Casa
trattoria (menu fisso)
Ristorante/pizzeria
bar
in ufficio/luogo di lavoro
non mangio
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Come menù medi varia dai 5 e qualcosa ai 7.90, per i grandi devi aggiungere un euro (io prendo quasi sempre il whopper menù o il chicken royale che costano 6.10). Puoi inoltre scegliere tra patatine e anelli di cipolla impanati.
Il kebab arrotolato lo prendo in corso regina e lo pago 3.5 poi mi prendo anche quattro loukoum (dolcetti al miele e pistacchio tritati) per altri 2 euro.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
per spendere 8 euro in un fast food non ho dubbi.. piola tutta la vita (ciabot pulaia qui a setu)
anche qui l'arrotolato costa 3.50, quello del negozietto di via italia (sharm) secondo me è il più buono che ho mai mangiato.
sta settimana magari cedo alla tentazione delle 700 Calorie, è mesi che non lo faccio.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
In ufficio.
Mi preparo il pranzo la sera prima e lo porto dentro uno di quei contenitori appositi di plastica![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Quoto, anch'io.
Tranne poi il sabato e la domenica dove mangiamo a casa nostra o andiamo a trovare i miei.
Cena invece tutti i giorni a casa, preparo io o Lisa, adoriamo entrambi cucinare ed è una lotta ogni volta perchè ognuno vuole proporre qualcosa di sempre diverso all'altro.
Qualche volta a cena dai miei.
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
In mensa
Quando faccio pomeriggio a casa![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Dal lunedì al giovedì a casa, eccetto qualche pranzo a Venezia all'università... Venerdì e sabato pranzo al lavoro (bar-autogrill, panino "VIP"+ 0,5l di acqua = 5.50 € ), sabato sera e domenica solitamente fuori con amici e/o morosa!![]()
a casa sempre . raramente fuori
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
In bar/ristoranti della zona
Solitamente mangio un primo o un secondo, più bottiglia d'acqua.
La spesa è attorno ai 5,50€ di cui 5,29€ coperti dal buono pasto
Quando invece c'è poco tempo o devo restare in ufficio in pausa pranzo, mangio un panino
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri