ho un pc con installato ubuntu.. vorrei farlo partire da CD rom per installare winzozz (cd originale)
cliccando sul cd e set up da un errore di archivio che non capisco...
quindi vorrei farlo partire dal bios, ma non mi appare manco la schermata del bios.
come faccio?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
non ho capito bene: hai un pc con ubuntu. ma vuoi installarci winzozz. se metti il cd dentro al lettore e accendi il pc parte il cd o va direttamente su ubuntu? se è la prima e non riesci ad installare allora c'è qualche problema non risolvibile attualmente. se è la seconda devi entrare nel bios per sistemare la sequenza di boot inserendo il cd per primo. ovviamente devi conoscere il tasto per entrare nel bios, di solito è F2, ma prova anche F10 o ESC.
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
prova così:
entra nella shell e copia
" mount _cd nuov_ e sper c:\vadatuttoben
if cerc di start winzozz_ put cd on binary_ and _wait c:\train "interregionale 10457" till pass sopra cd"
_dismount _"che ti freg di win if_you have ubuntu"
chill mic è scemm...lass perd _c:\winzozz_ damm rett"
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
O anche F1 o F2 o F10... insomma schiaccia a caso quando si sta caricando e vedi che entri in BIOS. Poi metti l'ordine di caricare da CD prima di passare dal tuo hard drive.
#NousAvonsDéjàGagné
anche se c'è il CD dentro parte direttamente Ubuntu.
ho provato con F2, F8, F10, F11, F12, ESC e CANC
poi mi sono spazientito e ho lasciato perdere.
comunque stamattina guardavo il manuale della motherboard e parla di CANC/DEL, quindi riproverò
mi ha scombussolato il fatto che, cercando di fare partire il setup.exe di winzozz direttamente da ubuntu mi dà uno strano errore di archivio (dice che non riesce a scompattarlo perchè mancano dei file ma è impossibile, è un CD originale)
cmq grazie, provo.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
devo essere veloce come un lampo![]()
Segnalibri