...del bicilindrico twinair 900cc della fiat è abbastanza imbarazzante, no? \as\
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Meglio la 500 in questa versione. =D
500 ABARTH KIT "COMPETIZIONE" FERRARIS - YouTube
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Meglio il sound della Zonda (cit. Lapalisse).
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
sembra in effetti un po' un frullatore come gira ma in termini di consumi ed efficienza sia tra i capolavori motoristici degli ultimi anni assieme ai "piccoli" di casa VW
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
sembra il trattore di mio fratello al minimo
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ricorda la vecchia panda 30
se intendi in termini di mero consumo è vero,non è brillantissima ma va detto che ha la pressochè l'identica percorrenza chilometrica per litro sia in città che in autostrada,che ha un discretissimo spunto sullo 0-100 e cosa oramai più importante di tutte(non tanto per chi ama guidare quanto per chi mette certe regole) ha emissioni talmente basse da essere ai vertici del proprio segmento(assieme appunto ai motorini/gioiello del gruppo VW)...anche questa credo si possa definire efficienza![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri