Ho provato a chiamare il N Verde di Sky al 199-100-400, ma mi sono emeritamente girati i c......
Ho scoperto che la tariffa da telefono fisso è di 14 e rotti euro al minuto.......cioè, oltre che pagare 60 euro di abbonamento mensile devo anche pagare una tariffa da usura per contattare il Servizio Clienti? E' così che spillano soldi alla gente.......ti fanno anche pagare l'assistenza tecnica, sti fenomeni
E' una cosa vergognosa
Posso acquistarlo ad esempio alla rivendita della Expert o devo proprio rivolgermi a quegli strozzini?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte
Lo trovi originale in tutti i negozi di elettronica, Mediaworld, unieuro e credo proprio Expert...
sarà 0.14 euro/minuto....non 14![]()
Hai ragione.....ho letto "euro" invece di "eurocentesimi"
"Gli operatori rispondono tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30. Il costo massimo della chiamata da telefono fisso, senza scatti alla risposta, è di 14,38 eurocentesimi /min. (iva inclusa). I costi delle chiamate da telefono cellulare sono legati all'operatore utilizzato."
Perchè faccio sempre queste figure?
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
il servizio clienti sky è l'unico che son felice di chiamare.... dopo 10 secondi sei già con un operatore, anche negli orari di punta
quando chiamo quelli telefonici mi viene voglia di tagliarmi le vene![]()
Segnalibri