Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
    Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Partite di calcio fra minori di anni 14......scandalose.....

Ultimamente vado a vedere parte di calcio della categoria giovanissimi.

Mamma mia che squallore:

Genitori che insultano l'arbitro e che litigano fra di loro (a seconda di quale squadra gioca il loro figlio)

e mi e' capitato pure sentire genitori insultare bambini/ragazzi della squadra avversaria.

Pero' c'e' un lato positivo a quell'età i bambini/ragazzi in campo si comportano bene e sono molto sportivi, contrariamente ai genitori

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Partite di calcio fra minori di anni 14......scandalose.....

Ho fatto l'arbitro e l'allenatore dei pulcini del valsessera per due anni.

Poi all'ennesima baruffa ho stracciato il tesserino da arbitro.

Come diceva qualcuno:"il sogno di ogni allenatore è allenare una squadra di orfani".
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ciccio Scozzese Visualizza Messaggio
    Ho fatto l'arbitro e l'allenatore dei pulcini del valsessera per due anni.

Poi all'ennesima baruffa ho stracciato il tesserino da arbitro.

Come diceva qualcuno:"il sogno di ogni allenatore è allenare una squadra di orfani".

Bisognerebbe fare qualcosa contro questi genitori

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe fare qualcosa contro questi genitori
    ad esempio abbatterli
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    ad esempio abbatterli
    o richiuderli e lasciare che si massacrino.... chi esce vivo potra' assistere anche alla prossima partita e partecipare alla nuova rissa..... in poco tempo si autoelimineranno.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    ad esempio abbatterli
    Da regolamento in panchina può sedere un genitore,a volte chiamato accompagnatore...non sapete quante volte ho dovuto espellere i genitori che si legnavano in mezzo alle panchine.

E' così bello lavorare coi bocia di quell'età ma a parte un paio di mamme il resto è "trascurabile".
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Vento forte
    Menzionato
    1 Post(s)

Da regolamento in panchina può sedere un genitore,a volte chiamato accompagnatore...non sapete quante volte ho dovuto espellere i genitori che si legnavano in mezzo alle panchine.

E' così bello lavorare coi bocia di quell'età ma a parte un paio di mamme il resto è "trascurabile".
    Da queste parti un paio d'anni fa una partita di Allievi si era conclusa con l'irruzione di carabinieri in campo, non so se mi spiego e il motivo scatenante era quello che ho evidenziato, peccato che poi si fossero aggregati alla rissa anche tutti i giocatori in campo..

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Snowstorm84 Visualizza Messaggio
    Da queste parti un paio d'anni fa una partita di Allievi si era conclusa con l'irruzione di carabinieri in campo, non so se mi spiego e il motivo scatenante era quello che ho evidenziato, peccato che poi si fossero aggregati alla rissa anche tutti i giocatori in campo..
    Pietose poi le scuse che venivano a porgerti dopo la partita per evitare che finisse tutto a referto con conseguenti multe.
    \fp\

Ciao Tub.

Vento forte
    Menzionato
    1 Post(s)

Pietose poi le scuse che venivano a porgerti dopo la partita per evitare che finisse tutto a referto con conseguenti multe.
    \fp\
    Mah nel caso che ho riportato questo non credo, oltre ai carabinieri erano intervenute anche le ambulanze tanto per dare l'idea.
    A volte all'arbitro può peraltro andare peggio, un ragazzo che conosco si è beccato un destro in pieno volto da un tizio che peraltro conosco a sua volta (è del mio paese )

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Una volta ho visto una gara di bici con ragazzini vestiti da campioni con bici da 3000 euro che arrancavano in salita con macchina al seguito e genitore zio o insomma allenatore urlante sulle chiappe di non mollare, parolacce ed epiteti, borracce porte con chi sa cosa dentro, il ragazzino magari poi col piede a terra piangente e sempre il tizio di cui sopra che enumerava le ragioni per cui avrebbe dovuto risalire subito in sella, superare la crisi e battere " Quel ************* di ******rotto in*****" ?
    Ho saputo poi che le avevano proibite, queste gare "spontanee" che si tenevano in stradine verso il Nord Ovest di Roma.....
    Comunque è vero, una Gara di Campionato è uno splendore di Fair Play, al confronto di quel che succede in queste garette....
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •