No. L'alternativa si trova. Così crolla lo stesso. Altre 2-3 finanziare stritola-gente e penso che scoppia la rivoluzione di Ottobre, Novembre, Dicembre e Gennaio tutte insieme, altro che oggi pomeriggio...
La gente è STUFA, non è che con oggi hanno espresso l'indignazione e poi basta e silenzio e tutti a casa ad aspettare i nuovi tagli e le nuove tasse senza dire A "tanto abbiamo già manifestato".
In Islanda hanno trovato un'alternativa (non so quanto abbiano risolto di tutti i loro problemi).
Si DEVE trovare un'alternativa. A livello finanziario... non so nemmeno COSA, non me ne intendo... ma NON può pagare la gente.
Non si deve dare retta, MAI, a chi dice "è l'unica alternativa". Guarda col nucleare... ce la hanno passata per mesi come cosa inevitabile... abbiamo risposto PICCHE... ora è stato dimostrato che NON SERVE (prendo un sito a caso fgiusto per la notizia... )
Cnr: "il nucleare non serve". La conferma dai dati sul fotovoltaico in Italia | Energie Alternative - ilCambiamento.it
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
In questo momento non si assume nemmeno tagliando la pressione fiscale ...
Tu parli della vaccata dei buoni pasto?![]()
Ma qualcuno ha letto invece dell'idea di ipotecare di forza il 10% delle abitazioni degli italiani (tutti) pur di evitare una patrimoniale sui grandi patrimoni. Ecco parliamone ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Questo è grave,succedeva anche a Baghdad mentre cercavano i gerarchi iracheni...Cercheranno qualche infiltrato?
18:56 San Camillo, tensione polizia-medici 106 –Fonti della direzione sanitaria dell'ospedale San Camillo rendono noto che la polizia segue le ambulanze e arriva con i feriti, e ne chiede l'identificazione prima che vengano prestate le necessarie cure. I medici, non essendo informati di reati, si rifiutano e parlano di interruzione dell'opera sanitaria
fonte:Repubblica.it
-----------------------------------
CIAO TUB!
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
CIAO TUB!
No. Questa è una sciocchezza. COLOSSALE.
L'atteggiamento dei medici è ineccepibile.
Prima si soccorre, poi si identifica.
NON si debbono ritardare i soccorsi per nessun motivo, chi è in barella potrebbe aver bisogno di intervento IMMEDIATO , non di un "favorisca il documento". Per quello c'è tempo.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Beh dai ... Magari è solo un modo per ridurre la popolazione; quando qualche milione inizierà a morir di fame pure qui gli altri avranno una fetta di torta più grossa da dividersi.
A oggi comunque, con questo sistema, l'alternativa non c'è.
A meno di far crollare tutto e poi ricostruirlo (meglio, si spera).
Ma tale crollo non è indolore. E le rivoluzioni quotate sarebbero solo un aperitivo, a basso costo.
L'islanda è un granello di sabbia. Noi siamo un pezzo di spiaggia.
E presto ricominceranno a pagare pure loro.
E chi vuoi che paghi scusa? Non è che la gente ha vissuto sulla luna e non ha beneficiato della voragine del debito che si è creata nel tempo.
Io capisco chi è nato quando 'sto marone c'era già, ma non c'è scampo.
Se tuo padre ti lascia in eredità una casa con un mutuo e tu non riesci a pagarlo, la casa te la requisiscono anche se tu non hai nemmeno un ponte dove andare. Questo è il rischio che oggi si corre tutti. Poi possiamo parlare del come e perchè siamo arrivati a questo punto in effetti. E ce ne sarebbero tante da dire di cui il 90% vietate .........
Vabbè ... Non mi prendere però la propaganda più becera come unità di misura.
A proposito ... Io sono un rinnovabilofilo![]()
, ma intanto metto in guardia: se queste non si mettono a correre con i rendimenti in fretta e se non si trova il modo di produrre e accumulare quello che si produce quando il petrolio comincerà a scarseggiare (forse io e te non lo vedremo, ma mia figlia ...) i black block saranno ricordati come beati al confronto di quello che succederà ...
Gli elicotteri servono anche ad identificare eventuali responsabili di atti criminosi, mandano la segnalazione alla squadra mobile o alle celle di PS e carabinieri e il questore o chi ne fa le veci manda la pattuglia ad identificare il soggetto che nel frattempo è stato caricato nell'ambulanza. Non ci vedo nulla di insensato.
Per lo schifo che ho visto oggi pomeriggio, mi sembra davvero il minimo che una nazione seria possa fare in queste situazioni.
Caro il mio xwus io pago regolarmente le tasse, e tra queste ci sono pure le camionette delle forze dell'ordine, oltre che la manutenzione degli immobili di proprietà dello Stato (vedi distaccamento del Ministero della Difesa), quindi se mi identificano i responsabili sono molto contento.
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Segnalibri