Peccato per quest'intervento.
Ma io accetto tutto.
Sono altri che non accettano.
E io non ho iniziato a provocare e lo sai bene.
Quando leggo certe cose, io scrivo.
Questa è la libertà, se qualcuno vuole togliermela, faccia pure.
Io non ho mai detto che bisogna picchiare chi manifesta, mai.
Leggiti bene tutto.
Io non devo chiarirmi con nessuno.
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Comunque c'e' poco da fare, se vogliamo "salvarci il culo" (almeno...):
- patrimoniale, ovviamente ben studiata ovvero non includendo le prime case e considerando il nucleo familiare, in primis.
- ripartire puntanto in primis sulle PMI, che pero' devono fare innovazione ed eccellenza: non possiamo permetterci di "camminare" ma nemmeno di "correre". Occorre "correre" piu' degli altri (e, forse, parlare meno...)
- le PMI devono quindi investire e le banche devono assolutamente finanziarle: non c'e' altra strada, diversamente si finisce tutti nella merda !
- deve essere finalmente affrontato il cancro dell'evasione fiscale: controlli a tappeto, redditometri e quant'altro che possano finalmente mettere con le spalle al muro tutta sta massa di fetenti (si, fetenti !). Non voglio scadere nella politica, ma comunque oggi trovo almeno "dubbioso" (eufemismo) pensare che l'attuale governo possa fare qualche cosa di "serio" in tal senso, visto che e' stato promotore nell'immediato passato ma anche in quello piu' "remoto" di operazioni come lo scudo fiscale (a costi, x chi ha aderito, a dir poco ridicoli !), condoni tombali ecc., cose che peraltro sono nuovamente tornati nei loro ultimi "discorsi" come un mezzo per recuperare soldi (si parla di un mega scudo fiscale che incorpori forse anche un condono tombale: insomma, un altro eventuale "regalo" per che ha rubato e continuera', peraltro, ancora a rubare. Avanti cosi'...)
Diversamente il rischio di ritrovarci come la Grecia non e' cosi' remoto, anzi: dopo di che, appunto, sarebbero piselli per diabetici per molti, ma proprio per molti....
Indignati ?
A dire il vero lo sono pure io, parecchio e da anni peraltro, ma non contro i Draghi di turno, comunque.....
E qui mi fermo, che e' meglio.![]()
Ho visto che nelle altre nazioni dove si svolgevano le manifestazioni non è successo praticamente nulla...
O quei bastardi si sono dati appuntamento tutti qua, oppure altrove la prevenzione e il controllo sono molto più efficaci... bho.
Ultima modifica di paolino79; 15/10/2011 alle 21:03
Monitoriamo.
no la solita vicenda, ho scritto "la solita bella figura" ''Indignati nel mondo, Roma ha rovinato tutto'' - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
credo che la città di Roma si dichiarerà prte civile e i fondi di risarcimento ( che non arriveranno MAI come quelli dello scorso 14 dicembre o quelli dell' alluvione a Roma del dicembre 2008 ) saranno statali.
ci sono ancora scontri ? spero di no eh?
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Segnalibri