Pagina 24 di 69 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 685

Discussione: Indignados

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Predefinito Re: Indignados

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    3. I black block sono delle teste di cazzo; veri, cioè gli incappucciati, e chi li manda/li spalleggia. Potessi li manderei a pulire le strade che hanno inzozzato con la lingua.

Potessi gli farei pure dell'altro, me credo che poi andrei palesemente OT.....

\fp\

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    61 Post(s)

1. Tu e Edo risolvetevi i problemi in PVT o mettetevi nelle rispettive ignore list
    2. In questo topic, curiosamente tranquillo nonostante l'argomento scottante, tu, lasciatelo dire, hai iniziato a provocare chi partecipava. Sia chiaro: per conto mio puoi benissimo essere contrario a ogni tipo di manifestazione o magari pensare, Dio solo sa perchè, che bisognerebbe picchiare chi manifesta. Ma in questo topic ti sei messo ad attaccare a dx e manca accusando a dx e manca quando NESSUNO ha giustificato o peggio approvato la violenza.
    Il fatto che qualcuno provi a cercare di spiegare il perchè accadono certe cose non significa che giustifica i violenti.
    E tentare di dare una spiegazione a certi fenomeni non vuol dire nè essere anarchici, nè augurarsi sangue, nè sperare nella guerra termonucleare globale; e prima lo capisci meglio è per te, te lo dico sinceramente.
    3. I black block sono delle teste di cazzo; veri, cioè gli incappucciati, e chi li manda/li spalleggia. Potessi li manderei a pulire le strade che hanno inzozzato con la lingua.
    Peccato per quest'intervento.

Ma io accetto tutto.
    Sono altri che non accettano.
    E io non ho iniziato a provocare e lo sai bene.
    Quando leggo certe cose, io scrivo.
    Questa è la libertà, se qualcuno vuole togliermela, faccia pure.

Io non ho mai detto che bisogna picchiare chi manifesta, mai.
    Leggiti bene tutto.
    Io non devo chiarirmi con nessuno.

Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Menzionato
    65 Post(s)

Comunque c'e' poco da fare, se vogliamo "salvarci il culo" (almeno...):

- patrimoniale, ovviamente ben studiata ovvero non includendo le prime case e considerando il nucleo familiare, in primis.

- ripartire puntanto in primis sulle PMI, che pero' devono fare innovazione ed eccellenza: non possiamo permetterci di "camminare" ma nemmeno di "correre". Occorre "correre" piu' degli altri (e, forse, parlare meno...)

- le PMI devono quindi investire e le banche devono assolutamente finanziarle: non c'e' altra strada, diversamente si finisce tutti nella merda !

- deve essere finalmente affrontato il cancro dell'evasione fiscale: controlli a tappeto, redditometri e quant'altro che possano finalmente mettere con le spalle al muro tutta sta massa di fetenti (si, fetenti !). Non voglio scadere nella politica, ma comunque oggi trovo almeno "dubbioso" (eufemismo) pensare che l'attuale governo possa fare qualche cosa di "serio" in tal senso, visto che e' stato promotore nell'immediato passato ma anche in quello piu' "remoto" di operazioni come lo scudo fiscale (a costi, x chi ha aderito, a dir poco ridicoli !), condoni tombali ecc., cose che peraltro sono nuovamente tornati nei loro ultimi "discorsi" come un mezzo per recuperare soldi (si parla di un mega scudo fiscale che incorpori forse anche un condono tombale: insomma, un altro eventuale "regalo" per che ha rubato e continuera', peraltro, ancora a rubare. Avanti cosi'...)

Diversamente il rischio di ritrovarci come la Grecia non e' cosi' remoto, anzi: dopo di che, appunto, sarebbero piselli per diabetici per molti, ma proprio per molti....

Indignati ?

A dire il vero lo sono pure io, parecchio e da anni peraltro, ma non contro i Draghi di turno, comunque.....

E qui mi fermo, che e' meglio.

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Tempesta L'avatar di paolino79
    Menzionato
    33 Post(s)

Ho visto che nelle altre nazioni dove si svolgevano le manifestazioni non è successo praticamente nulla...
    O quei bastardi si sono dati appuntamento tutti qua, oppure altrove la prevenzione e il controllo sono molto più efficaci... bho.
    Ultima modifica di paolino79; 15/10/2011 alle 21:03
    Monitoriamo.

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Da qui a dire che "è la solita vicenda italiana" ce ne passa visto che siamo in buona compagnia. Fin nel cuore della finanza mondiale, peraltro.
    no la solita vicenda, ho scritto "la solita bella figura" ''Indignati nel mondo, Roma ha rovinato tutto'' - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Domanda.. ma le auto in fiamme o le vetrine dei negozi a terra, ai proprietari, chi glieli paga i danni ?!

Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Domanda.. ma le auto in fiamme o le vetrine dei negozi a terra, ai proprietari, chi glieli paga i danni ?!

Draghi, visto che in fondo e' colpa sua !

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Credo che paghi Pantalone.

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

credo che la città di Roma si dichiarerà prte civile e i fondi di risarcimento ( che non arriveranno MAI come quelli dello scorso 14 dicembre o quelli dell' alluvione a Roma del dicembre 2008 ) saranno statali.

ci sono ancora scontri ? spero di no eh?
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Burrasca forte L'avatar di dan cast83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da montel-NA Visualizza Messaggio
    La violenza va deprecata, anzi, schifata sempre, di qualunque orientamento sia.
    Può sembrare una frase scontata, ma a volte ho la sensazione che non sia così.....
    Già......
    Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •