"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
il 14 dicembre dell'anno scorso a Roma venne incendiato un blindato della finanza.
Il 15 ottobre di quest'anno a Roma viene incendiato un blindato dei carabinieri.
Stesso modello, livree diverse.
Certa pressione non va sottovalutata, o forse: la gestione delle fdo è ultimamente troppo inefficace.
Mah..
Anche io penso che la soluzione sia una rivoluzione planetaria. Abbiamo due mezzi potenti per aggregarci e creare una coscienza collettiva mondiale: internet e l'inglese. I problemi sono comuni in ogni parte del mondo(anche se con gravità differenti) e tutti pagheranno questo stato di cose sia i ricchi che i poveri, questa è la dura realtà.
Quindi l'unica cosa è incominciare a ragionare in maniera globale a creare associazionismo a livello mondiale e plasmare le coscienze(specie dei giovani) con un obiettivo comune: abbattere questo sistema ingiusto e ormai al tramonto.
Bisognerebbe creare quindi una coscienza rivoluzionaria nelle persone.
Ci vorrà tempo...ma arriveremo.
Un pronostico: la data della rivoluzione planetaria sarà il 7 Novembre del 2017....
![]()
Video eloquente...eh sì c'erano proprio tante persone che facevano gli spettatori impassibili alle violenze.
Attenti verso il minuto e 5...notate il tizio con la maglia bianca che si china per allontanare la bomba carta lanciata dai soliti noti,quella scoppia e lui ci lascia la mano,corre subito dai pompieri ma a quanto pare ci ha lasciato 4 dita.
L'UGL,sindacato di polizia non certo bolscevico,accusa il ministero dell'interno di grave sottovalutazione dell'evento.
Mi pare che abbiamo sottovalutato il fattore numerico.A Madrid ieri era in 15mila...a roma si parla di qualcosa tra i 100 e i 150mila se non 200.000.Quanti erano i violenti?esageriamo e diciamo 1000-1500-2000? siamo nell'ordine dell'1-2% dei presenti...
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Ma perdindirindina... (in effetti volevo scrivere "ma porca *******"!) come ho fatto a cadere in un errore così marchiano?!\fp\
Ovviamente mi son perso una bella sfilza di zeri per strada perchè in effetti avevo calcolato una producibilità media del 15% stando larghi e avevo arrotondato a 20 GWh perdendomi il mila.
Faccio ovviamente ammenda anche se non cambia il succo del mio discorso.
Chiudiamo l'OT? Magari apriamo un'altra discussione ad hoc.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
non ho parole,
ho visto ora al tg
hanno distrutto pure statue e oggetti sacri
Ti rispondo io è molto semplice.
Negli altri stati vieni arrestato e rimani in galera per molto tempo, in Italia c'è sempre il solito magistrato di turno o gip che sia che ti scarcera dopo 24 ore, loro lo sanno e vengono a fare casino e danni qui.
Infatti per evitare che i delinquenti vengano rilasciati subito, in Italia non vengono neanche arrestati. La cosa più grave è che lo ha ammesso Maroni nelal conferenz astampa, implicitamente, celando questa motivazione dietro il fatto che ci si è comportati con "equilibrio" per evitare che "ci scappasse il morto". Da cristiano dovrei essere d'accordo, ma Dio abbia misericordia di me, non lo accetto!!!!
Ultima modifica di Aliseo; 16/10/2011 alle 13:53
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Segnalibri