R.I.P., ci sono rimasto qaundo ho visto le immagini al tg
Riposa in pace Marco...
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
brutta notizia. non seguivo il motoGp, però era un tipo troppo simpatico.
RIP
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Veramente sfortunato.
Onestamente, da appassionato di motogp e anche simpatizzante proprio del Sic, non riesco a trovare le parole, ammesso che ce ne siano in questi momenti.
E' morto facendo quello che forse piu' amava, a ben vedere una sorta di "privilegio" che non a molti puo' capitare: ciao Sic, ora cerca di divertirti anche lassu' !
Poco fa mio figlio, di 7 anni e mezzo (ma grande appassionato di MotoGp, conosce tutti i piloti praticamente !), mi ha confidato: "Sai papa', oggi quando hanno detto che e' morto Simoncelli sono andato in bagno ed ho pianto !"
Mi si e' stretto il cuore....
Il tempo di un battito di ciglia e Marco non c'è più. Non si può morire così a 24 anni, non lo concepisco.
Dio lo benedica.
Meteobook.it
Previsioni e approfondimenti meteo
Non ci posso ancora credere, non è possibile, non è giusto.
Addio Sic, divertiti lassù...
Non c'entra moltissimo, venerdì scorso è morto anche un attore 28enne, per un incidente in motorino, Damiano Russo
non seguo la MotoGP, ero a Roma da ieri e stasera sono tornato a casa sentendo questa notizia orribile
mi dispiace tantissimo ed è davvero una notizia di quelle che ti lasciano perplesso, si può morire a 24 anni per ste cose ? Così all'improvviso ? Che brutta cosa, mamma mia ...
Ciao Marco ...
Segnalibri