Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 101

Discussione: Non ci si crede.

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Non ci si crede.

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Ma va bene tutto... va bene che uno voglia comperarsi il cellulare della fava, va bene che uno voglia andare ai centri commerciali (anche io ci vado), va bene che uno voglia risparmiare.... ma NON E' POSSIBILE che una cosa del genere paralizzi MEZZA CITTA'.... l'intero emiciclo nord di Roma era nel CAOS. Tu che conosci la zona : la fila cominciava a Via dei Monti TIburtini da PRIMA del Pertini (andando verso la tangenziale)... cercando di fuggire verso Pietralata comunque c'era un immane ingorgo sino a tutta la Nomentana e poi fino a tutta Piazza Sempione e oltre andando verso il Tufello... dopo UN'ORA E MEZZA (Dio mio... l'ho fatta una volta alle due di notte e ci ho messo UNDICI minuti da casa mia... ) sono arrivato al Raccordo... per trovare paralizzato ANCHE QUELLO.

NO!

Non si può permettere una cosa del genere, non è POSSIBILE. Quando alla radio ho saputo il motivo, mentre ero in coda (anche la Dj di "Radio Rock" era fra il sarcastico e l'incredulo... ) non volevo credere alle mie orecchie....

C.
    è stata la prima cosa che ho scritto stamattina.
    Ho impiegato 20 minuti (nella norma) per arrivare dall'Alberone a via dei Durantini per prendere la mia ragazza. La dovevo accompagnare al policlinico e poi prendere il muro torto per arrivare sul lungotevere.
    Dopo 10 minuti di fila su Monti Tiburtini all'altezza del Sandro Pertini, ho pensato ci fosse un incidente a Ponte Lanciani perchè era tutto paralizzato: e stiamo parlando di un posto a 10 km dal Trony!!!
    Così ho girato passando direttamente sullo spartitraffico centrale, dietro un'ambulanza che ha fatto lo stesso, sono passato per la Stazione Tiburtina...ma anche lì è stato un calvario...e non ti dico come sono arrivato a destinazione: con l'autobus....la macchina l'ho parcheggiata a Porta Pia.\fp\
    giornata da incorniciare.
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Tempesta L'avatar di paolino79
    Menzionato
    33 Post(s)

Io ho ancora questo

nokia.jpg

Mi sento un pò in colpa, non sto facendo girare l' economia per niente...
    Per il resto, ognuno fa quello che crede, solidarizzo solo con chi si è sorbito una odissea nel traffico , le code e gli imottigliamenti non si sfangano,
    soprattutto dopo una giornata di lavoro che ti girano le balle e non vedi l' ora di arrivare a casa.
    Monitoriamo.

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paolino79 Visualizza Messaggio
    Io ho ancora questo

nokia.jpg

Mi sento un pò in colpa, non sto facendo girare l' economia per niente...
    Per il resto, ognuno fa quello che crede, solidarizzo solo con chi si è sorbito una odissea nel traffico , le code e gli imottigliamenti non si sfangano,
    soprattutto dopo una giornata di lavoro che ti girano le balle e non vedi l' ora di arrivare a casa.
    Anch'io ho un Nokia... non so neanche che modello. Prezzo d'acquisto: 29,90 E.
    Lou soulei nais per tuchi

Burrasca L'avatar di Cliff
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    150 euro x un cellulare?

il mio l'ho pagato fin troppo (79 euri), ora ho pure lo schermo esterno rotto, ma me ne frego, finchè funziona non lo cambio..

voglio gabriele come presidente del consiglio. ha sempre la frase giusta per tutto
    Citazione Originariamente Scritto da grigna Visualizza Messaggio
    che dilettante.
    il mio 24 euro e 90 centesimi
    Citazione Originariamente Scritto da the_pise Visualizza Messaggio
    ma non fatevi sentire troppo perché la crisi è colpa nostra...
    il mio è da 29.90 5 anni fa mi pare...
    e per un oggetto che all'origine ne costerà 3 son pure troppi...
    Taccagni... Ma il mio è stato un investimento già ripagato: andando spesso all'estero, con uno smartphone con wifi e skype posso fare ore di chiamate internazionali a zero euro...

Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
    Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
    Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    Non credEVO che esistesse così tanta gente che nella vita non avesse un c. da fare se non avere come unico scopo nella stessa, comprare un cellulare che fa trendy a 100€ di meno del normale...ecc ecc
    Sì ma chissenefrega, ad un certo punto. \fp\ Mi sembri una vecchia frigida che parla con l'amica da un terrazzo all'altro. Ci sono più di sei miliardi di persone su questo pianeta; vogliamo veramente stupirci per queste cazzate?

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Meno male che quel quadrante della città non mi "riguarda".. meno male.. Alcuni conoscenti mi hanno detto che in prima fila ad aver fatto la nottata c'erano parecchi rumeni e bangladesh.. attirati dall'occasione.. XD

Mad
    Ospite

Predefinito

Chiarisco: non farei un minuto di coda per entrare in un posto con una ressa simile. È l'anti-me.
    Non mi sembra il caso di stare a fare la morale ogni volta, però. Sí, ci sono persone che affollano discount e centri commerciali, durante le svendite, e che sono disposte a farsi ore di coda per entrarci. Buon per loro. Immagino che dal loro punto di vista lo facciano per un buon proposito. Credo non stia ad altri sindacare sempre sul perchè.

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

La gente ha la testa piena di merda!!!

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

I più simpatici sono quelli che hanno fatto la coda per al nuovo centro commerciale, solidarietà per la lunga attesa. Gli indignati invece: YAWN.
    Poi personalmente non avrei fatto la coda neanche se a servirmi ci fosse stato Chad Hunt (io l'ultimo cellulare l'ho preso su amazon).
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Senza senso....ormai siamo al rincoglionimento totale.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •