è stata la prima cosa che ho scritto stamattina.
Ho impiegato 20 minuti (nella norma) per arrivare dall'Alberone a via dei Durantini per prendere la mia ragazza. La dovevo accompagnare al policlinico e poi prendere il muro torto per arrivare sul lungotevere.
Dopo 10 minuti di fila su Monti Tiburtini all'altezza del Sandro Pertini, ho pensato ci fosse un incidente a Ponte Lanciani perchè era tutto paralizzato: e stiamo parlando di un posto a 10 km dal Trony!!!
Così ho girato passando direttamente sullo spartitraffico centrale, dietro un'ambulanza che ha fatto lo stesso, sono passato per la Stazione Tiburtina...ma anche lì è stato un calvario...e non ti dico come sono arrivato a destinazione: con l'autobus....la macchina l'ho parcheggiata a Porta Pia.\fp\
giornata da incorniciare.
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Io ho ancora questo
nokia.jpg
Mi sento un pò in colpa, non sto facendo girare l' economia per niente...
Per il resto, ognuno fa quello che crede, solidarizzo solo con chi si è sorbito una odissea nel traffico , le code e gli imottigliamenti non si sfangano,
soprattutto dopo una giornata di lavoro che ti girano le balle e non vedi l' ora di arrivare a casa.
Monitoriamo.
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Chiarisco: non farei un minuto di coda per entrare in un posto con una ressa simile. È l'anti-me.
Non mi sembra il caso di stare a fare la morale ogni volta, però. Sí, ci sono persone che affollano discount e centri commerciali, durante le svendite, e che sono disposte a farsi ore di coda per entrarci. Buon per loro. Immagino che dal loro punto di vista lo facciano per un buon proposito. Credo non stia ad altri sindacare sempre sul perchè.
La gente ha la testa piena di merda!!!![]()
I più simpatici sono quelli che hanno fatto la coda per al nuovo centro commerciale, solidarietà per la lunga attesa. Gli indignati invece: YAWN.
Poi personalmente non avrei fatto la coda neanche se a servirmi ci fosse stato Chad Hunt (io l'ultimo cellulare l'ho preso su amazon).
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Senza senso....ormai siamo al rincoglionimento totale.