Apperò, hai capito lui!Originariamente Scritto da Adriano 60
Noi invece non abbiamo il pandoro qui...
![]()
Oh, come mi dispiace!Originariamente Scritto da Cristian 92
Pensare che è così buono...
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ma noi ci beviamo una cioccolata!
Così buona e cremosa...
![]()
La cioccolata la sera rimane pesante e alla Mamma verranno i brufoli e un culo grosso così.Originariamente Scritto da Cristian 92
Diglielo!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
La mamma non la beve... immaginati il perchèOriginariamente Scritto da Adriano 60
Cmq penso che una bella cioccolata calda non la disdegneresti!
P.S: la mamma mi continua a dire di dirgli il nostro segreto ma non glielo dirò!
![]()
Ma di' un po'... tu sei quello che ha il papÃ* che scrive su Meteonetwork ?Originariamente Scritto da Cristian 92
![]()
Bravo figliolo!Originariamente Scritto da Cristian 92
Magari, mi metti da parte un pò di cioccolata?![]()
Sì, sono io Cristian...
![]()
Uhmmmmmm che buona!
![]()
E' quello che temevo. Io non so se il forum è in grado di reggerne due. GiÃ* uno era discretamente difficile da gestire, ma due...Originariamente Scritto da Cristian 92
... mi fa piacerissimo leggerti qui![]()
Segnalibri