Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Questa mattina, LE IENE...

...nella mia facoltà.
    Appena arrivato, c'era un assembramento di persone, ho capito subito il perchè quando ho visto l'inconfondibile look dei due inviati.
    A quanto pare, è saltato fuori un giro di esami venduti. Erano in cerca di un professore colto sul fatto di farsi pagare in contanti per firmare il superamento di un esame. Il campione in questione (non ho capito se è l'unico, ma ne dubito) aveva anche un atteggiamento presuntoso e da "io sono io e voi non siete un c...", capiva tutto lui. Per la privacy hanno detto che non possono dire il nome, ma ho capito benissimo di chi si tratta. Si sono intrattenuti anche con noi, e sono stato intervistato, ma non penso vada in onda la mia intervista: sono stato molto scurrile e sarei querelabile. Vorrei solo che questa persona venga cacciata all'istante dall'università ed estromessa da qualsiasi ordine professionale, e finisca a chiedere l'elemosina a via del Corso. Chiedo troppo?
    Non ho più parole....

ps. non penso vada in onda stasera, ma mercoledì.
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Burrasca forte L'avatar di Alex
    Menzionato
    11 Post(s)

Predefinito Re: Questa mattina, LE IENE...

Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    ...nella mia facoltà.
    Appena arrivato, c'era un assembramento di persone, ho capito subito il perchè quando ho visto l'inconfondibile look dei due inviati.
    A quanto pare, è saltato fuori un giro di esami venduti. Erano in cerca di un professore colto sul fatto di farsi pagare in contanti per firmare il superamento di un esame. Il campione in questione (non ho capito se è l'unico, ma ne dubito) aveva anche un atteggiamento presuntoso e da "io sono io e voi non siete un c...", capiva tutto lui. Per la privacy hanno detto che non possono dire il nome, ma ho capito benissimo di chi si tratta. Si sono intrattenuti anche con noi, e sono stato intervistato, ma non penso vada in onda la mia intervista: sono stato molto scurrile e sarei querelabile. Vorrei solo che questa persona venga cacciata all'istante dall'università ed estromessa da qualsiasi ordine professionale, e finisca a chiedere l'elemosina a via del Corso. Chiedo troppo?
    Non ho più parole....

ps. non penso vada in onda stasera, ma mercoledì.
    Casi come questi a parer mio vi sono in tutte le università italiane...ne ho viste di cotte e di crude nella mia lunga carriera universitaria... che postaccio...
    Ultima modifica di Alex; 05/11/2011 alle 09:08
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm

Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Mi registrerò la puntata, non si sa mai XD

Menzionato
    3 Post(s)

appena visto il servizio su Italia1....
    l'ho pure riconosciuto, ho capito chi è....che pena
    2000 € a studente...\fp\

http://www.video.mediaset.it/video/i...n-vendita.html
    Ultima modifica di Ilio; 09/11/2011 alle 23:32
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    Casi come questi a parer mio vi sono in tutte le università italiane...ne ho viste di cotte e di crude nella mia lunga carriera universitaria... che postaccio...
    tu non puoi immaginare cosa sia questa facoltà....succedono cose allucinanti. Oggi per esempio c'è gente che ha saputo che lunedì c'è un esame............ma questo è il minimo.
    sto parlando dalla Facoltà di Architettura dell'Università La Sapienza di Roma.

Prosecco DOC
    Ospite

tu non puoi immaginare cosa sia questa facoltà....succedono cose allucinanti. Oggi per esempio c'è gente che ha saputo che lunedì c'è un esame............ma questo è il minimo.
    mi sa che in confronto architettura a venezia sia harvard

cmq ho visto ieri sera il servizio, eri il tizio col berrettino?

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

appena visto il servizio su Italia1....
    l'ho pure riconosciuto, ho capito chi è....che pena
    2000 € a studente...\fp\

Le Iene - RAFANELLI: Esami in vendita - Video Mediaset
    Visto ieri sera....

\fp\

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

E che sarà mai...qui c'è gente che viene a sapere dell'esame la sera prima o anche tre ore prima e lo fa senza prenotazione magari
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Prosecco DOC Visualizza Messaggio
    mi sa che in confronto architettura a venezia sia harvard

cmq ho visto ieri sera il servizio, eri il tizio col berrettino?
    mi sa che è proprio così.\fp\
    no, non ero io...
    Io comunque gli ho raccontato un altra storiella, di un altro professore: questo praticamente dopo quasi 3 mesi che inizia il corso, dice che senza le sue dispense, non si può fare l'esame. Il problema è che le dispense le mette in vendita a 20E l'una (ne sono 3) e il pagamento con tanto di ricevuta avviene on-line con cara di credito....su circuito sconosciuto. Le dispense erano personale in quanto te le davano con il tuo nome, quindi neanche potevi fotocopiartele.
    La truffa si materializza quando sai tutta la materia a memoria, e lui ti boccia perchè praticamente non hai pagato...

E poi c'è anche dell'altro...Il Tempo - Politica - Incredulità tra gli studenti della facoltà e Il Tempo - Politica - Clan di baroni e giri di raccomandati La cricca non si limitava agli appalti

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Io mi ritirerei all'istante da una mafiosata del genere. Per carità, l'università stessa è una mafia essendo volta fondalmentalmente all'autoconservazione dei suoi componenti e non certo al bene degli studenti-finanziatori, ma così è proprio troppo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •