-
Vento forte
Elettricisti a me!
Allora vi spiego subito il mio cruccio (se così lo si può chiamare diciamo che sono completamente negato in materia \as\),dovrei spellare la plastica che riveste i 2 fili di rame di un adattatore AC/DC per collegare gli stessi ad un filo elettrico che mi esce da una plafoniera da esterno(praticamente non avendo prese esterne mi devo per forza di cose attaccare a questa per l'alimentazione di una telecamera di sorveglianza), qundi avrei filo di rame con rivestimento celeste e filo di rame con rivestimento di plastica marrone che escono dalla canalina della plafoniera e i 2 fili di rame che vengono dall'adattore AC/DC che sarebbe quello che poi è collegato alla telecamera mediante il quale si alimenta la stessa,il problema è che i 2 filetti di rame in questione non sono contradistinti dai classici colori marroni eceleste ma il rivestimento in plastica e nero quindi io come faccio a capire come devo collegarli a filiett idi rame che vengono dalla canalina della plafoniera cioè mi spiego meglio filo celeste andrebbe con filo celeste filo marrone andrebbe con filo marrone ma ovviamente io tali colori gli vedo solo dai fili che escono dalla canalina dell'impianto di casa e non in quelli che provengoo dall'adattore AC/DC quindi questo è il mio cruccio.Ciò l'ordine di collegamento non è rilevante ai fini della funzionalità del tutto o se sbaglio mi salta la casa ?
Sono sicuro che è una domanda banale ma chi come me e la seconda volta che fa un lavoretto simile sembra complicato, Help!\as\
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri