non ho tele tu... ma circa un mese fa per un bel periodo sono stato asfissiato dalle telefonate di offerte di attivazione, diciamo quasi tutti giorni chiaramente sempre da un operatore diverso! ebbene stufo di questi disturbi ho caldamente consigliato all'operatore di turno di prendere carta e penna(se non ne era in possesso gliela regalavo io..) di segnarsi che il sottoscritto e gia stato chiamato 768 volte(stalking
) e non vuole aderire all'offerta, sara un caso ma da quel giorno telefono muto...ma mi sa che e propio un caso...a parte gli scherzi credo che a volte si esageri un po troppo in nome della pubblicita vedi privacy...ma esiste?
![]()
castellazzo - robecco s/n (mi) 129m slm. rete mnw.
Sul mio telefono di casa compare il numero sul display, se è "sconosciuto" non rispondo mai, perchè tanto sono sempre pubblicità.
Tele tu però devo dire che non mi ha mai chiamato, mi chiamano invece alla nausea Sky e produttori di vino/olio.
E si può bloccare anche il proprio gestore. Prima si prova con le buone (vi vieto assolutamente di rompermi ancora i c....ni per pubblicità e offerte commerciali, per la precisione vi vieto di trattare e utilizzare i miei dati al fine di presentarmi offerte e promozioni commerciali e ne chiedo la cancellazione dai vostri registri ai sensi DL 30/6/2003, n.196, art. 7 comma 3 punto b) e se tornano sotto lo si invia per lettera firmata.
Una cosa è il trattamento dei dati per fini organizzativi, tecnici, contabili, e un conto è massacrare le balle alla gente per vendere i propri escrementi. La prima cosa non è evitabile ma alla seconda ci si può opporre ottenendo ragione.
Segnalibri