Apro questo 3d non per sfottere come al solito Wizard per quella musicaccia da bimbominchia sbrufolone che ascolta (),ma bensì per scrivere qual'è la propria canzone preferita.
Una, dico, una sola!
Che poi sia da sfigati, antica,da tamarro,da metallaro marcione,da intellettuale o quella che volete non me ne frega nulla,
affari vostri....vorrei però semplicemente sapere qual'è.
ah, è ben accetto il video di Youtube in modo che anche chi non la conosce "per titolo" può ascoltarla al volo.
P.S. per Wizard : ... non non sei obbligato a partecipare al 3d.\fp\
![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Propongo, per non avere la solita inutile lista di duemila video di indicarne UNA italiana e UNA straniera. NON DI PIÙ
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
io non ne ho una, ma due parimerito.
una è quella che ritengo la colonna sonora della mia vita:
Stairway to heaven - Led Zeppelin
l'altra è quella che ascolterei all'infinito senza mai stancarmi:
Comfortably numb - Pink Floyd
non metto video, tanto sono celeberrime (tranne per wizzy che non le avrà mai sentite)
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Pink Floyd - Comfortably Numb
Straniera VOGUE di MADONNA
Italiana LA CANZONE DI MARINELLA di DE ANDRE' (da bambino quando l'ascoltavo piangevo, mia madre si chiama Marinella):
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
straniera direi questa:
anche se ero indeciso tra la gia' citata canzone dei pink floyd e One degli U2.
italiana devo pensarci
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
E ti vengo a cercare - Franco Battiato
Until the end of the world- U2
Italiane.... difficile.
Un 3-4 a pari merito ce le avrei: La Cura di Battiato, La Canzone di Marinella di De Andre', Margherita di Cocciante e Solo di Baglioni.
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Hide in your shell (live)- Supertramp
Santa Lucia - F. De Gregori
![]()
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Impossibile averne solo una! Solo degli U2 ne ho un sacco che metterei al primo posto, per non parlare dei Pink !
Vabbeh però ci provo
Lucio Battisti - I Giardini di Marzo - YouTube
U2 - Electrical Storm - YouTube
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri