"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
E ad ogni modo:
BBC News - Most people classed as being in poverty 'have job'
Food poverty now bigger public health concern than diet ? expert claims | Society | theguardian.com
Il giorno che leggerò articoli simili sulla Germania anzichè sulla UK cambierò idea...
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
no di solito me li becco quando sono con qualche amico italiano e stiamo parlando tra di noi. Se sono da solo, pensano che io sia svizzero o sudtirolese \as\
Originariamente Scritto da Ciccio Scozzese
Teoricamente Berlino dovrebbe essere molto meglio da questo pdv...
Oltre al collettore dei peggio fulminati del continente...Devo fare un catalogo dei casi umani che incontro ogni mattina per strada. \as\
Francamente non so esprimermi, sono qui da troppo poco e non penso che le persone con cui lavoro siano un campione rappresentativo.
Ciao Tub.
Segnalibri