Pagina 1316 di 3057 PrimaPrima ... 3168161216126613061314131513161317131813261366141618162316 ... UltimaUltima
Risultati da 13,151 a 13,160 di 30569
    Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Tutti ragionamenti più o meno condivisibili, ma bisogna tener conto del piccolo particolare che l'UK ha il Brent e la Germania no. Ed è più facile fare i "rivoluzionari" quando puoi riscuotere regolarmente un simile dividendo.

D'accordo sul fatto che sia possibile cambiare il proprio sistema economico: ma francamente in un Paese dove non si riesce a cambiare una legge elettorale, dove sono 30 anni che sento io parlare di riforme istituzionali e dove si fa una fatica cosmica persino a fondere piccole imprese nello stesso settore sentir parlare di rivedere le basi del sistema economico mi fa ridere un bel po'. Soprattutto pensando ai tempi in cui si potrebbe fare e ai tempi in cui bisognerebbe invece farlo...
    A proposito sara' interessante vedere come l'esito del referendum sull'indipendenza scozzese (ottobre 2014) influira' su questo aspetto e sull'andamento dello UK in generale.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

E ad ogni modo:

BBC News - Most people classed as being in poverty 'have job'
    Food poverty now bigger public health concern than diet ? expert claims | Society | theguardian.com

Il giorno che leggerò articoli simili sulla Germania anzichè sulla UK cambierò idea...

Brezza tesa L'avatar di Fdg
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Vero. Ma a livello pratico, chissenefrega?
    E vabe´ ma a tanta gente non interessa solo il livello pratico, dunque da un punto di vista pratico bisogna considerare la loro reazione
    Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ciccio Scozzese Visualizza Messaggio
    L'anti-germanesimo invece pullula in patria, o nei casi piu' irrecuperabili negli hipster italiani di Kreuzberg.
    Sono esattamente i due lati della stessa medaglia: quella del "c'e' una risposta semplice anche al piu' complesso dei problemi".
    .
    Be´ diciamo anche che alcuni tedeschi non sono proprio il massimo dell'accoglienza, in questi due anni mi sono beccati 4-5 volte urlacci e insulti per strada solo per il mio essere "Ausländer".
    Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fdg Visualizza Messaggio
    Be´ diciamo anche che alcuni tedeschi non sono proprio il massimo dell'accoglienza, in questi due anni mi sono beccati 4-5 volte urlacci e insulti per strada solo per il mio essere "Ausländer".
    Ti han preso per turco?

Menzionato
    0 Post(s)

Vedo che ami gli eufemismi
    Io non sono ancora riuscito a capire (e forse l'essere a Berlino non aiuta) se mi ci trovi bene o meno.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Menzionato
    0 Post(s)

Ti han preso per turco?
    no di solito me li becco quando sono con qualche amico italiano e stiamo parlando tra di noi. Se sono da solo, pensano che io sia svizzero o sudtirolese \as\

Citazione Originariamente Scritto da Ciccio Scozzese
    Vedo che ami gli eufemismi
    Io non sono ancora riuscito a capire (e forse l'essere a Berlino non aiuta) se mi ci trovi bene o meno.

Teoricamente Berlino dovrebbe essere molto meglio da questo pdv...

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

no di solito me li becco quando sono con qualche amico italiano e stiamo parlando tra di noi. Se sono da solo, pensano che io sia svizzero o sudtirolese \as\
    Ah ok. Sarà l'accento veneto.

Teoricamente Berlino dovrebbe essere molto meglio da questo pdv...

Come friendliness è uno dei posti peggiori della Germania imho. Forse con gli stranieri in proporzione però meglio, visto che comunque non è un posto un granchè competitivo...

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    In più, come ho detto già prima, quello a cui mi stavo riferendo è in particolare la tendenza. Il Regno Unito è cresciuto molto di più della Germania e la sua disoccupazione sta calando più velocemente della Germania. Per cui la tendenza attuale è migliore nel Regno Unito che in Germania.

Ma pensa te.....

Ovviamente il fatto che la BOE stia facendo da tempo praticamente quello che fa la FED (riacquisto asset, leggasi "stampa" di sterline !) e' solo un caso !

Maledette ste Banche Centrali che "drogano" il mercato !

\as\

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Menzionato
    0 Post(s)

Ah ok. Sarà l'accento veneto.

Come friendliness è uno dei posti peggiori della Germania imho. Forse con gli stranieri in proporzione però meglio, visto che comunque non è un posto un granchè competitivo...
    Oltre al collettore dei peggio fulminati del continente... Devo fare un catalogo dei casi umani che incontro ogni mattina per strada. \as\
    Francamente non so esprimermi, sono qui da troppo poco e non penso che le persone con cui lavoro siano un campione rappresentativo.

Ciao Tub.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •