Oggi si apre a 369 circa.
In attesa dell'asta BTP che determinerà l'andamento di giornata. E probabilmente non solo.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Io vorrei saperlo se fosse anche solo 1€. Non vedo perchè il supporto di una persona o di un'azienda a un partito politico debba restare sotto coperta, a prescindere dall'importo.
Zio ... Apri uno dei tuoi grafici e dimmi se l'inflazione europea di febbraio è stata superiore a quella di gennaio o no!![]()
En passant ...
Un bell'articolo romanzato de Il sole 24 ore che spiega esattamente come funzionano le cose in Italia.
Alla faccia di quelli che "mi tengo i miei soldi perchè li uso meglio (per me, omissis ...) dello Stato".
Chi ha assassinato la crescita? - Il Sole 24 ORE
Naturale che il privato usa i sodi meglio dello stato. Il privato non può permettersi di buttare risorse a casaccio per prendere voti. Non può fare debiti se non può onararli.
Inutile discuterne con chi non ha mai pagato tasse invita sua (lav dipendenti, scolaretti, statali...)
Intanto ne arriva un'altra, bellissima anche questa \as\ Catastrofi, arriva la tassa sugli Sms per finanziare la Protezione Civile - Politica - Tgcom24
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
Come dimostrato dall'eccelsa qualità media dell'imprenditoria italiana negli ultimi 30 anni immagino.
No infatti. Può solo permettersi di tentare di corrompere il politico per avere favori, es. appalti pubblici.
Immagino che tale denaro vada sotto la voce "investimenti" in chiaro nel bilancio aziendale .........
Come dimostra l'assenza di cause per motivi finanziari.
Ma STRAROTFL!
Adesso sono i lavoratori dipendenti che non hanno mai pagato le tasse, gli unici ai quali è impedito fisicamente di evadere.
Poi, tra parentesi, puoi spiegare dall'alto della tua conoscenza perchè gli statali non pagano le tasse o, magari, perchè dovrebbero pagarle gli scolaretti ...
(Ovviamente rido per rispetto del forum perchè la risposta avrebbe meritato toni ben diversi)
Segnalibri