Pagina 192 di 3057 PrimaPrima ... 921421821901911921931942022422926921192 ... UltimaUltima
Risultati da 1,911 a 1,920 di 30569
    Mad
    Ospite

Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

Citazione Originariamente Scritto da MavriK Visualizza Messaggio
    va be al nord..ma dove? Non pretendiamo il mome del bar, almeno il posto, qui bisogna vigilare

Intanto siete pronti per l'IMU??
    Anche a Milano può capitare benissimo che, in certi esercizi (sopratutto bar), non facciano lo scontrino. Non parliamo dei locali notturni.

Vento forte L'avatar di thunderstorms
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Sai com'è, la Lombardia fattura più del 20% del PIL nazionale e conta 10 milioni di abitanti. Tutti santi no di certo (si evade comunque), ma se il livello di evasione medio nazionale coincidesse con quello lombardo nelle casse statali entrerebbero giusto qualche decina di miliardi in più all'anno.
    ma infatti l'ho spiegato però dire che il problema riguarda il Sud (solo) ce ne passa eh
    Marco Fioschini

L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.

Vento fresco L'avatar di iltempoamartina
    Menzionato
    0 Post(s)

comunque finiamola con ste stupidate di Nord vs Sud...che quelli seduti in parlamento e che alimentavano ste rivalità,adducendo anche loro slogan dal contenuto dubbio, si è visto che erano come gli altri politicanti...quindi...il tutto lascia il tempo che trova.

E cmq ci dobbiamo mettere in testa che stiamo tutti nella melma e dalla melma ci dobbiamo togliere tutti insieme....

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da thunderstorms Visualizza Messaggio
    ma infatti l'ho spiegato però dire che il problema riguarda il Sud (solo) ce ne passa eh
    Diciamo che i dati mostrano che al Sud il problema sia molto più diffuso e sistemico. Si tratta di leggere dei numeri.

Menzionato
    0 Post(s)

Diciamo che i dati mostrano che al Sud il problema sia molto più diffuso e sistemico. Si tratta di leggere dei numeri.
    l'ho specificato anche questo, ma se dobbiamo leggere i numeri non è quello che incide maggiormente.
    Marco Fioschini

L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da iltempoamartina Visualizza Messaggio
    comunque finiamola con ste stupidate di Nord vs Sud...che quelli seduti in parlamento e che alimentavano ste rivalità,adducendo anche loro slogan dal contenuto dubbio, si è visto che erano come gli altri politicanti...quindi...il tutto lascia il tempo che trova.

E cmq ci dobbiamo mettere in testa che stiamo tutti nella melma e dalla melma ci dobbiamo togliere tutti insieme....
    che si mangiano incondizionatamente i soldi provenienti dal Nord e dal Sud. Almeno una cosa ci unisce
    Marco Fioschini

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da thunderstorms Visualizza Messaggio
    l'ho specificato anche questo, ma se dobbiamo leggere i numeri non è quello che incide maggiormente.
    Bel ragionamento, davvero edificante. Poi non te la prendere con quelli che dicono che una parte d'Italia viva come un parassita a spese di un'altra.

Menzionato
    0 Post(s)

Bel ragionamento, davvero edificante. Poi non te la prendere con quelli che dicono che una parte d'Italia viva come un parassita a spese di un'altra.
    Io produco 50 ed evado 25
    Il mio vicino produce 100 ed evade 40.
    Bravo il mio vicino che produce di più. Così siamo tutti contenti
    Marco Fioschini

Vento forte L'avatar di and1966
    Menzionato
    14 Post(s)

Fino a che non inizieremo, oltre che a rimboccarci le maniche, ad ammettere le rispettive colpe, ognuno per le proprie competenze in specie quelle più evidenti, ma saremo sempre a dare la caccia alle colpe altrui all' insegna del "benaltrismo" più trito, in ossequio al tramandar le solide radici del dualismo Guelfi - Ghibellini, non ci riprenderemo mai.

Nemmeno se la BCE ci piazza Fort Knox e sopratutto il suo contenuto al posto del Colosseo .....
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

Vento fresco L'avatar di iltempoamartina
    Menzionato
    0 Post(s)

ecco. volete un applauso tutti e due? siete arrivati in fondo. Era da tempo che non leggevo che il sud vive da parassita rispetto al nord...gente che velatamente dice roma ladrona...ecc ecc.

A.D. 2012, in piena globalizzazione, con la melma fino al collo e stiamo ancora a fare discorsi Nord vs Sud...io rubo meno tu rubi di più...e alla fine rubano tutti e due. Ma ci dobbiamo mettere in testa che, come stato centrale, dobbiamo eliminare la possibilità di evadere a qualsiasi cittadino italiano...e non di stare dietro ancora a ste filastrocche!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •