Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
A me la May non dà l'impressione della nazionalista sfegatata. Credo che si faccia trascinare dalla destra del partito
http://www.spiegel.de/international/europe/death-of-brexit-at-the-hands-of-theresa-may-a-1152330.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook#ref=rss
Lasciamo stare il discorso suicidi. Ma veramente secondo voi la luce del sole non ha effetti rilevanti sull'essere umano? Vi ripropongo questo Seasonal affective disorder - Wikipedia come mai questa patologia si sviluppa maggiormente in paesi nordici?
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Polemica sui maestri trasferiti al Sud. “Piu della meta ha usato la legge 104” - Repubblica.it
speriamo arrivi presto il default
Dopo aver fatto gli splendidi per cavalcare la tigre nazionalista, la May & C. sembrano aver messo da parte l'Hard Brexit con tutto l'armamentario sovranista. Stanno facendo sembrare Corbyn uno statista.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
In realtà le autorità britanniche non vorrebbero portare a termine il negoziato, ma non possono fare altrimenti per non mettersi contro la metà del popolo (specie in Inghilterra, molto meno in Scozia)
Oddio, io ho vissuto 6 mesi a CPH da inizio Ottobre 2008 a fine Marzo 2009.
E da novembre a fine febbraio il sole si è visto sulle dita di 2 mani.
Per me non era un problema, ma capisco che per tanti possa influenzare negativamente.
E a fine dicembre con cielo coperto (quindi quasi sempre) la mattina diventa chiaro verso le 830 e alle 1530 ormai è giù buio.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Segnalibri