si ma qua con 650 € al mese, sei un signore
Considera che a 21 anni quasi tutti se ne vanno di casa, questa per esempio convive col ragazzo, che lavora anche lui. E' una gnocca assurda tra l'altro.
Diciamo che il termine "Bamboccioni" in questo paese non esiste. Anche perchè non si sposa quasi nessuno, convivono tutti.
Ho scoperto tra l'altro che adesso a metà maggio, percepiscono una specie di tredicesima, che equivale a 3/4 di stipendio.![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Separare i fatti dalle fantasie in America Latina - Il Sole 24 ORE
Josh, questo è un articolo interessante...
e per rispondere a Nevearoma: sinceramente non sò dove hai letto che la sperequazione dei redditi sia più alta in Argentina che in Brasile, però ti posso dire che sono stato in Brasile a Rio e in alcuni paesi del Paranà.
Rio è una enorme favelas in mezzo alla quale svettano grattacieli, Bs.As. è una grande città, con pochi edifici alti, che sembra quasi una città Europea, intorno alla quale sorgono villas (corrispondente argentino delle favelas brasiliane) sparse di piccole e medie dimensioni.
Il confronto non regge maggiormente tra i piccoli centri argentini e quelli che ho visto nel paranà....
Considera che qua le cose cambiano molto repentinamente da un giorno all'altro, i dati e le statistiche diventano subito "non aggiornati", ed è difficile starci dietro![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Questa invece va di diritto alla voce "se sopprimi gli enti inutili (mettere sotto la voce qualsiasi cosa possibile immaginabile) si risparmia".
Visto che il costo degli "enti inutili" fondamentalmente è il costo delle persone i risultati son questi.
Non esistono più, ma le paghiamo ancora 150 milioni l'anno alle Comunità montane - Inchieste - la Repubblica
Sparisce l'ente e ti tieni le persone a far nulla. Finchè nel pubblico non saranno applicate le stesse regole del privato parlare di "enti inutili" e relativa eliminazione è parlare di aria fritta.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Occhio, che se ci si mettono pure loro temo che la "soluzione" postata da Gio' piu' indietro potrebbe non essere cosi' "utopica", ecco....
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Pechino, 18 mag - Il mercato immobiliare cinese continua a mostrare segnali di crisi: i prezzi medi del settore hanno infatti accusato in aprile un nuovo ribasso, il settimo consecutivo. E' quanto emerge dai dati resi noti dal Governo, secondo cui la flessione e' stata registrata in ben 43 citta' grandi e medie su 70 monitorate, mentre sono rimasti stabili in 24 e sono aumentati dunque solo in 3 citta'. Nella ricerca del mese precedente, marzo, il ribasso dei prezzi ha riguardato 46 citta'. Il mercato immobiliare per l'economia cinese e' un settore chiave in quanto genera da solo circa il 10% del Pil nazionale. Man- ### WEB FORUM FAR EAST - "C'e' una bolla speculativa in Cina?". Gli esperti del Web Forum Far East organizzato dall'Agenzia Il Sole 24 Ore Radiocor in collaborazione con Osservatorio Asia risponderanno a questa domanda e alle altre che i lettori invieranno on line, sul sito: Web Forum Far East: La bolla speculativa in Cina - 28 maggio 2012. Le domande potranno essere inviate collegandosi al sito del Web Forum dalle 9 di lunedi' 21 maggio alle 18 di domenica 27 maggio. Le risposte saranno date sullo stesso sito in diretta video lunedi' 28 maggio, dalle 15 alle 17. Interverranno Alberto Forchielli, presidente di Osservatorio Asia e Ceo di Mandarin Capital Partner, e Fabio Tamburini, direttore dell'agenzia di stampa
Il Sole 24 Ore Radiocor e di Radio24.
(RADIOCOR) 18-05-12 09:51:57 (0077)ASIA 5 NNNN
Vero che per ora viaggiano (PIL) a numeri per noi di pura fantasia, ma cio' non li rende immuni da eventuali "crack" e, in tal caso, decisamente assordanti !
![]()
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
ok lo sapevo
ma non pensavo di queste dimensioni
Piemonte
boschi 900.000 ha -
532 forestali
rapporto 1 forestale ogni 1691 ha di bosco
Sicilia
boschi 340.000 ha -
30.000 forestali
rapporto 1 forestale ogni 11,3 ha di bosco
cioe' praticamente la Sicilia utilizza 153persone per quello che in Piemonte e' fatto da 1 persona.
ci deve essere qualcosa che ci sfugge non puo' essere vero...in questi termini....
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Segnalibri