dalla storia si impara che non si impara dalla storia
Non ci riguarda direttamente, ma ricordo di un certo periodo in cui si magnificavano le doti d'oriente contro la cattiveria dell'UE.
Occhio che, specie in determinati casi, i benefattori d'oriente san fare benissimo i loro conti.
Il Montenegro e la cravatta di seta cinese | Phastidio.net
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Storia esemplificativa del fallimento italiano: la linea ferroviaria che arrivava fino allo stadio Olimpico costruita per Italia90 e poi abbandonata dopo i mondiali era stata parzialmente recuperata su impulso della giunta Marino, con l'intenzione poi di prolungarla.
Nel 2016 i lavori sono finiti, ma non è mai stata aperta per una serie di ricorsi amministrativi (alcuni surreali e palesemente pretestuosi) di un comitato di residenti che abitano sopra la galleria, con l'ennesimo rinvio si superano i 5 anni dal completamento dei lavori.
L’attivazione della stazione Vigna Clara e stata rimandata un’altra volta - Comitato Metro X Roma
La giustizia amministrativa e civile da sole fanno più danni a questo Paese di tante altre questioni molto più dibattute. E se posso comprendere (senza condividere) le difficoltà politiche su temi come le pensioni, che non si riesca risanare questi bubboni è ancora più deprimente.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Io non vedo l'ora di vedere le destinazioni puntuali...
Recovery, i numeri di Draghi: 221,5 miliardi tra Pnrr e fondo complementare - Il Sole 24 ORE
Sempre interessante.
Debito pubblico: tra iceberg e stalattiti | Phastidio.net
La pandemia non durerà per sempre... Ma io scommetterei sul fatto che diventeranno tutti "chiusuristi"...![]()
Segnalibri