Beh ... Se sapere di chi è la responsabilità di un danno (o anche di una cosa fatta bene) è nulla allora siamo d'accordo.
Se la responsabilizzazione che il corpo elettorale attribuisce ai propri eletti è questa non mi meraviglia come ci siamo ridotti.
Sono SEMPRE i cittadini a coprire i buchi delle male amministrazioni e prima questo viene compreso meglio è.
L'unico potere che hanno i cittadini è quello di (cercare di) eleggere amministrazioni capaci. O, sarebbe già qualcosa, di non rieleggere quelle incapaci.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Purtroppo (in senso buono, eh..) devo quotare le ultime 2 pagine di post bassiniani.
Nel senso che non c'è l'alternativa o almeno che ci vogliono persone talmente virtuose per crearla che allì'orizzonte non se ne vedono...
Tornando al Piemonte, non credo che l'attuale Governatore aumenterà l'Irpef anche perchè (a quanto pare) non si sa ancora bene l'origine del "buco"....
è un rimpallo tra lui e l'amministrazione precedente...
secondo me, sarebbe un bell'autogol politico..![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Aspetta Giorgio,
io non sto mettendo in discussione quanto ha detto Bax
mi pare naturale che chi ha i debiti debba pagarli per intero
quello che precisavo è che il corpo elettorale (la stragrande maggioranza) non riesce a focalizzare le colpe e a chi attribuirle
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
sono Piemontese e mi toccherà pagare di più.
Credo che sia giusto, ognuno che si paghi i propri debiti.
detto ciò, avrò il diritto di avere i ******** girati in quanto i miei soldi hanno aiutato per decenni il SUD d'Italia, mentre ora che ho "bisogno io" mi arriva una randellata sui denti con la scritta "arrangiati"?
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
quoto Peppo a me quello che mi fa girare le scatole è che abbiamo il predicatore del federalismo fiscale a capo della regione e ci siamo subito fatti beccare con le pive nel sacco\fp\
In un periodo come questo 300 euro in meno nelle tasche dei piemontesi son un bella grana ...![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
ma infatti io mica sono arrabbiato con gli altri perchè la mia amministrazione lavora male.... anzi, dove l'avrei scritto?
piuttosto ho scritto che è giusto che il nostro buco ce lo tappiamo noi,
ma mi girano i rognoni in quanto per anni ho spedito un mucchio di soldi nel sud con i vari aiuti al mezzogiorno ,
ora che invece abbiamo bisogno noi, leggasi : cazzi vostri !
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Segnalibri