per qui, intendo Puglia eh...
poi può benissimo essere una impressione.
mica ho negato che ci sia la crisi del turismo nelle altre zone. Semplicemente sono rimasto stupito del dato, in quanto qui sembra(non ho visto i dati della mia zona) il contrario e credevo lo fosse anche altrove.
Poi insomma...l'accostamento con tali personaggi è un insulto alla razza umana...\fp\
CI avete ragione anche voi, CI. Pero' dai, qualcosa e' stato fatto. I controlli sono aumentati per tutti. Sento gia' qualcuno che ha "paura ad assumere un muratore in nero" per paura di farsi beccare. Fino a 3 anni fa era fantascienza. Concordo con voi che non sia stato fatto a sufficienza.![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Purtroppo qui il turismo non è in flessione. E' un peccato, un po' di crisi e una diminuzione dei guadagni della nostra unica industria sempre in attivo sarebbe un'ottima occasione per riflettere su quanto siamo inadeguati nei servizi e nel decoro. E invece niente, la gallina continua a cagare uova d'oro..
Io spero vivamente che invece un'accelerazione ci sia, almeno nei consuntivi di fine anno, perchè certe voci viaggiano veloci.
Delle statistiche sbatte sempre 'na fava a nessuno, ma se si scopre che in realtà il recupero dall'evasione è stabile nonostante l'indubbio impatto mediatico dovuto al risalto dato a certe operazioni il messaggio che passa immediatamente è "tutta fuffa" e a quel punto siam fottuti...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri