Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Quindi, secondo il tuo concetto è giusto che evadano (la soluzione è questa).
(N.B.: non mi pare che le banche citate siano tutte sull'orlo del fallimento, dato per cui, sempre secondo il tuo concetto, necessitano di una liberalizzazione etica all'evasione).
Ergo, devo dedurre che il multiquote sul primo punto è un affermazione.
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
anche in Venezuela c'è il voto elettronico\fp\...da noi cosa si aspetta?!?
ah giusto, dopo non possono fare più imbrogli.
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
sarò ot, ma il giovin rottamatore di un non partito non rappresenta nessuna novità. Con quelli della nomenklatura poi, non condivide nemmeno il passato. Alcuni della nomenklatura(baffetto ad esempio), tra l'altro, attuarono la sua stessa strategia (la applicarono 20 anni fa) e si vede dove hanno portato il Partitone(quello vero però,che si sciolse definitivamente nel 1991). Il partito mai nato o il non partito,come dir si voglia, prende meno di quanto prendeva il Partitone negli anni 80.\fp\
E meno male,che il fondatore del non partito, disse che era a vocazione maggioritaria.
Poi al giovin rottamatore chiederei volentieri di spiegarmi cosa intenda quando si autodefinisce "liberista di sinistra"......se poi c'è qualcuno qui nel forum capace di darmi una spiegazione che abbia senso logico e non sia una supercazzola alla ugo tognazzi, si faccia avanti.
Io in ogni caso, tra rottamazioni e usato sicuro, preferisco andare a piedi
![]()
Ma certo! Lo ripeto dall'inizio! Dall'inizio di questo topic, di tutti quelli passati e persino dai tempi in cui esisteva ancora la stanza politica: quando uno vuole evadere di solito mi telefona perchè sa che troverà qualcuno che lo aiuterà certamente. E per un compenso modico.
E se non ci credi puoi anche chiedere conferma a tutti quelli che hanno partecipato quanto io sia favorevole a queste pratiche!!
LOL!
Comunque il valore intrinseco del soggetto lo chiarisce la situazione di oggi: sbraitare per giorni sui giornali "ce l'hanno con me, i vecchi vogliono farmi fuori" e poi quando ci si riunisce per decidere delle regole lui non c'è.
A margine: fa bene a lamentarsi del cambio di regole visto che stando allo statuto del partito di cui fa parte se queste non cambiassero lui manco potrebbe candidarsi. Un buffone.
Fine OT prima che la moderazione mi venga a prendere a casa...
Effettivamente me lo chiedo anch'io. Liberista di sinistra è un ossimoro che non ha molto da invidiare per originalità all' "aria continentale-marittima" di cui aveva parlato qualcuno in stanza meteo tempo fa
Se sei liberista non sei di sinistra. E infatti secondo me il giovin rottamatore di sinistra non c'ha proprio nulla. Mi chiedo davvero cos'abbia a che spartire con il suo partito quando lo sento parlare: è molto più vicino alla destra come ideologia secondo me.
Posto che comunque gode di tutta la mia stima e, anzi, personalmente lo ritengo oggi l'unica persona capace di avere il carisma e le qualità necessarie per fare politica in Italia (il mio discorso prescinde dall'ideologia: riguarda il modo di porsi, di pensare al futuro, di fare politica. Su questo x me tra lui e gli altri della sua coalizione c'è un abisso di qualche km).
Fine OT, altrimenti di sto passo il Mod. ci cazzia brutalmente![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Premesso che è già un azzardo dire che il suo partito è di sinistra. La mia stima poi non la ha, perchè mi sembra un arrampicatore sociale come baffetto dell'ancient regime. Tu pensa che ad una domanda fatta all'ultimo segretario del pcì sul programma radio "un giorno da pecora" su radio2, su quale passione avevano in comune lui e baffetto tra quella per la barca e per la sinistra, l'ex segretario del pci ha risposto senza esitazione "quella per la barca!"
Moderatori abbiate pietà di noi, che qui tra rottamatori e usato sicuro non è una bella situazione...![]()
Forse in termini filosofici sarebbe così. Ma in un "mercato" (virgolette dovute) come quello italiano persino uno di sx come lo è stato Bersani ha fatto la figura sia del liberale che del liberista.
E ho detto tutto.
Dei venditori di tappeti di sx invece preferisco non parlare. Speravo ne fosse bastato uno dall'altra parte e invece...
Segnalibri