Pagina 543 di 3057 PrimaPrima ... 4344349353354154254354454555359364310431543 ... UltimaUltima
Risultati da 5,421 a 5,430 di 30569
    Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Ma tutti i seguaci del M5 dove sono finiti?
    Finisce che vince e nessuno lo ha votato, come con SB.....
    Il popolo italiano è fantastico.

Comunque è ancora tutta da giocare la partita, nulla è sicuro.
    E se torna SB l'usato sicuro comincia a tremare.....

M5 al 20%
    l'Usato sicuro al 20%

Destra e centro frastagliati in un bell'arcipelago, come anche l'estrema sx....

quindi?
    Concordo che la partita è ancora tutta da giocare ma la questione da parte mia è semplice chi è il meno peggio
    Partendo dal presupposto che non faccio distinzioni dx sx centro avanti e dietro non so davvero dove sbattere la testa e come me ci sono un sacco di persone che non sanno dove mettere la crocetta
    Se sale al potere la persona sbagliata saranno dolori amari per quello che temo un pompetta tris\fp\

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

...

quindi?
    Quindi tornerei a discutere del tema proposto dal thread: "defaulteremo tutti, si o no?!"
    Quoto te ma la raccomandazione vale per tutti: no politica!

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Josh
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Si e no. A parte alcuni paraculaggi di cui ha evidentemente ancora bisogno, 2 elezioni separate, regionali prima, politiche poi, e magari con una sufficiente distanza l'una dall'altra avrebbero l'effetto prima di dare una mazzata e poi far crollare la diga definitivamente. 2 mesi tra le 2 e questi rischiano di arrivare in monocifra alle politiche...

P.S.
    Leggo or ora che han tutti tirato fuori le balle...
    Che patetica massa di zerbini.

P.P.S.
    E Passera ha ragione, ma è un ******** sesquipedale se non ha capito con chi ha a che fare...
    La compatezza della corte dei miracoli pompettiana non è elemento che possa destare qualche sorpresa.Quella è gente che sta lì perchè grazie al Porcellum ce l'ha messa il pompetta;senza di lui vale zero,la voterebbe solo il Fede.
    E si è capito da tempo che il Porcellum fa al pompetta l'enorme piacere di consentirgli di mettere lì gli yes-man e le yes-woman che si inchinano al volere di Sua Bassezza.
    Che l'imminente campagna elettorale pompettiana sarà al grido di"colpa dell'euro,della sederona,dei giudici,dei comunisti,dei marziani e della sonda Voyager ma non della sacra pompetta,che mai fallisce un colpo e mai fallirà"lo avrebbe capito anche il nipotino quattrenne della mia girl(lo stesso che ho citato ieri).

Josh
    Ospite

Ma tutti i seguaci del M5 dove sono finiti?
    Finisce che vince e nessuno lo ha votato, come con SB.....
    Il popolo italiano è fantastico.

Comunque è ancora tutta da giocare la partita, nulla è sicuro.
    E se torna SB l'usato sicuro comincia a tremare.....

M5 al 20%
    l'Usato sicuro al 20%

Destra e centro frastagliati in un bell'arcipelago, come anche l'estrema sx....

quindi?
    Questo scenario politico quale altro Paese mediterraneo ti ricorda,sentiamo...

Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da John Visualizza Messaggio
    La compatezza della corte dei miracoli pompettiana non è elemento che possa destare qualche sorpresa.Quella è gente che sta lì perchè grazie al Porcellum ce l'ha messa il pompetta;senza di lui vale zero,la voterebbe solo il Fede.
    E si è capito da tempo che il Porcellum fa al pompetta l'enorme piacere di consentirgli di mettere lì gli yes-man e le yes-woman che si inchinano al volere di Sua Bassezza.
    Che l'imminente campagna elettorale pompettiana sarà al grido di"colpa dell'euro,della sederona,dei giudici,dei comunisti,dei marziani e della sonda Voyager ma non della sacra pompetta,che mai fallisce un colpo e mai fallirà"lo avrebbe capito anche il nipotino quattrenne della mia girl(lo stesso che ho citato ieri).
    Ehm... poco più sopra avrei scritto qualcosa... non so se l'hai letto.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    61 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    Ehm... poco più sopra avrei scritto qualcosa... non so se l'hai letto.
    Carissimo Adri se posso permettermi:
    ho letto pagine e pagine di politica mascherata da economia su questo 3D e al 1° intervento "chiaro" di politica senza usare tanti nickname (pompetta ti dice qualcosa?....) tu quoti un mio intervento...

questo mi porterebbe a pensare che la politica non è vietata su questo forum, ma è solo vietato un certo orientamento.
    spero di sbagliarmi.

Comunque applicherò in pieno il tuo giusto richiamo astenendomi dal parlare di politica.
    vorrei vedere la cosa fatta anche da altri, o meglio da tutti.

Ti prego di voler vedere queste mie poche righe assolutamente prive di polemica.
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Josh
    Ospite

Ok,torniamo on topic.Qualcuno ha notizie dello spread stamattina?

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Gli anziani signori che ci hanno governato ultimamente invece, da SB a Prodi, vedo quanti bei risultati hanno prodotto
    Hai ragione si vede benissimo: basta andare sui siti ISTAT, Eurostat e Bankitalia e cercare i dati macroeconomici e di finanza pubblica.

A dire il vero dovreste iniziare a porvelo anche voi, visto che da parte della sinistra l'opposizione che c'è stata in questi ultimi 10 anni è stata totalmente sterile e basata sulla critica fine a se stessa (mai costruttiva...l'unico che ha fatto critica costruttiva è stato fatto fuori alle recenti primarie).
    Mi ricorda qualcosa... A proposito di proposte e critica fine a se stessa:
    1. hai letto tutti gli atti parlamentari?
    2. un'idea dei rapporti di forza parlamentari degli ultimi 10 anni ce l'hai?

Se voi siete convinti che a sinistra risiedano leader (Bersani, Vendola ecc.) più credibili di quelli che vi sono a destra allora siamo a posto.
    Chiedilo al Financial Times cosa ne pensa.
    C'era un articolo dedicato pure ieri.

A me in 10 anni nei quali ha dominato il centro-destra mi è parso che la "colpa" di tale dominio sia da ascrivere fondamentalmente anche e soprattutto alla loro incapacità conclamata di fare opposizione.
    Così per curiosità, visto che per fortuna siamo in una repubblica parlamentare, quando uno ha 100 parlamentari in meno in entrambe le camere cosa dovrebbe fare? Stai per caso suggerendo un golpe?

Dall'altra parte c'è il Movimento 5 stelle che perlomeno un programma online ce l'ha, ed è secondo me l'unica soluzione con un minimo di credibilità oggi come oggi.
    Ah ok. Tipo la doppia circolazione ducato parmense-Euro dici?

Intanto una cosa è sicura e non è figlia delle opinioni di nessun post su nessun forum, ed è pure un ritorno IT.

BTP.jpg

E questo quando alcune banche d'affari americane avevano uno strong buy sui nostri titoli di Stato.
    Decennale al 4.6%.
    Più credibilità per tutti!!

@john: spero ti piacciano 'ste notizie...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

M5 al 20%
    l'Usato sicuro al 20%
    Nemmeno la Ghisleri si è spinta a tanto.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Menzionato
    5 Post(s)

Carissimo Adri se posso permettermi:
    ho letto pagine e pagine di politica mascherata da economia su questo 3D e al 1° intervento "chiaro" di politica senza usare tanti nickname (pompetta ti dice qualcosa?....) tu quoti un mio intervento...

questo mi porterebbe a pensare che la politica non è vietata su questo forum, ma è solo vietato un certo orientamento.
    spero di sbagliarmi.

Comunque applicherò in pieno il tuo giusto richiamo astenendomi dal parlare di politica.
    vorrei vedere la cosa fatta anche da altri, o meglio da tutti.

Ti prego di voler vedere queste mie poche righe assolutamente prive di polemica.
    Lo sapevo... lo sapevo che non avresti capito! (sì che ho anche scritto "quoto te ma la raccomandazione vale per tutti: no politica!")
    Ho quotato, come vedi, il tuo "quindi" perchè mi piaceva usarlo come trampolino di lancio per entrare nel merito del mio intervento che è semplicemente quello di far rispettare il regolamento a suo tempo da tutti noi sottoscritto.
    E se finora si è chiuso un occhio sul thread era semplicemente per il fatto che, seppur a fatica, un certo equilibrio e moderazione lo si era raggiunto pur se erano stati inseriti argomenti vietati dal regolamento.
    Da qualche giorno a questa parte il thread ha oggettivamente preso una piega pericolosa (sì, pompetta qualcosa mi ricorda e non per il fatto che la utilizzi, eh?!), indi per cui, onde evitare la chiusura ho preferito intervenire.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •