Sei così sicuro che anche in caso di continuazione naturale di legislatura, a 30-40 giorni dal voto, i partiti avrebbero avuto le p*lle di votare certe cose?![]()
ma come potremmo mai andare a votare?
e specialmente per chi ?
Io davvero non ho proprio la minima fiducia di questa gente che in teoria dopo le elezioni ci dovrebbe governare...
Detto ciò proprio come pensavo.
hanno lasciato andar su Monti :
A- perchè piaceva ai mercati , banche e chiaramente Europa
B- per fargli fare quei passi davvero pesantissimi che nessun politico avrebbe mai potuto fare.
Ergo,
ora che ci ha dissanguati per bene, dal privato alle aziende toglie il disturbo e al suo posto torneranno su i soliti porci (destra,sinistra, centro, sopra,sotto che siano non so, ma porci sono).
Confido nel fatto che ci sia gente talmente esasperata ,disperata e sopratutto incazzata che prima o poi cominci a far pagare di persona questi maiali.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Non posso rispondere direttamente alla tua domanda in quanto violerebbe la regola della non politica...ma diciamo solo che io mi fido, e non poco, del piasentein. Uno dei pochi ministri buoni degli ultimi dieci anni.
Mettiti nella testa dei mercati(per quanto possibile,eh!):per loro,la fragilità dell'unico governo in cui avevano acquistato un minimo di fiducia,con tutti i limiti che sappiamo e conosciamo(vedi i tanti post del Bassini sull'argomento,che io sottoscrivo)è una campana a morto,che dice che l'Italia,finchè la corte dei miracoli in auge nel ventennio non sarà smantellata,sarà sempre traballante ed instabile:quel che ancora si temeva l'estate scorsa si è realizzato in dicembre.
ma com'è possibile che mai nessuno prenda dei provvedimenti verso queste vergogne? (manco fosse la prima volta.... poi)
Casini parla, Binetti dorme - Video - Corriere TV
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Fidati: nel caso specifico è meglio così.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri