Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Sì che qualcuno la voleva cambiare: ma agli altri non stava bene quella proposta, ovvero un simil doppio turno alla francese.
Poi arrivò l'asso di briscola che disse "i parlamentari me li voglio scegliere io".
E a quel punto è stato subito chiaro che 'sto schifo ce lo saremmo tenuti.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Chi ben riforma è alla metà dell'opera.Se invece di pensare alle leggi salva-didietro di chi il didietro ce l'ha ad usum del volto il ns.Gran Consiglio...ehm...Parlamento nel 2003/06 si fosse dato a far le riforme appena malamente abbozzate nel 2011/12,per come la penso,ora come ora potevamo fare a meno delle mutande di ferro,nel peggiore dei casi.
Ultima modifica di Josh; 28/12/2012 alle 17:25
Ma guarda che lui finge solo di essere un liberal-liberista-libertario-libertino, in realtà è un alternativo-noglobal-notav-punkabbestia, non vedi come si veste? \as\ \fp\ \as\
P.S. Quando mi viene l'idea di fare un giro in questo topic devo fare un bel respiro per non rimanere soffocato dal vento liberista...ma visto che in passato alcuni mi avevano consigliato di emigrare, posso a mia volta consigliare qualcuno di emigrare nel paese con la bandiera a stelle e strisce? \as\ In Italia e Francia (grazie anche alla natura delle destre locali) non avrete mai vita facile...
![]()
![]()
Avatar: le perplessità di Arianna Dell'Arti (Cate Guzzanti in "Boris") dopo la telefonata di un PORACCIO che magnifica i famigerati "inverni dominati dall'Atlantico".
spread a 326
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Segnalibri