Pagina 599 di 3057 PrimaPrima ... 9949954958959759859960060160964969910991599 ... UltimaUltima
Risultati da 5,981 a 5,990 di 30569
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    61 Post(s)

Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Solo in un caso particolare dipenderà da chi vince (e questo lo ritengo ancor più improbabile).
    La resistenza richiesta alla mutande dipende da come vincerà chi vincerà visto che c'è chiaramente, e non dichiaratamente, chi sta facendo il possibile per sfruttare al massimo la peggior legge elettorale di tutti i tempi in modo da non avere una maggioranza vera in entrambi i rami del Parlamento.
    ma alla fine c'era qualcuno che voleva cambiare questa "pessima legge elettorale"?
    perchè io ho tanto l'impressione che stia bene a tutti, e quindi parole.....parole....parole....

ma il Porcellum resta bello vivo e vegeto...

Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Sì che qualcuno la voleva cambiare: ma agli altri non stava bene quella proposta, ovvero un simil doppio turno alla francese.
    Poi arrivò l'asso di briscola che disse "i parlamentari me li voglio scegliere io".
    E a quel punto è stato subito chiaro che 'sto schifo ce lo saremmo tenuti.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Josh
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Assioma Visualizza Messaggio
    Chi ben riforma è alla metà dell'opera.Se invece di pensare alle leggi salva-didietro di chi il didietro ce l'ha ad usum del volto il ns.Gran Consiglio...ehm...Parlamento nel 2003/06 si fosse dato a far le riforme appena malamente abbozzate nel 2011/12,per come la penso,ora come ora potevamo fare a meno delle mutande di ferro,nel peggiore dei casi.
    Ultima modifica di Josh; 28/12/2012 alle 17:25

Josh
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Beh... "Fanno schifo" mi pare troppo forte, ma posso anche arrivare a condividere (anche se ci sono pure indicatori decenti, export su tutti).
    Sul "siamo saliti sul nulla" direi proprio di no invece; c'è stato un concorso di 3 fattori: l'intervento della BCE all'insegna del "faremo di tutto per salvare l'Euro" (leggasi arrivare a comprare titoli dei Paesi col bersaglio sulla schiena) prima di tutto, un ritrovato per ora, equilibrio finanziario e una presenza decente sulla scena internazionale che conta. Direi che il calo dai massimi si giustifica ampiamente.
    Tieni presente che l'ultimo input di gran parte della finanza americana era all'insegna dello strong buy sui nostri tds. Certo fanno in tempo a cambiare idea...
    Quell'input fu espresso a fine novembre,vediamo a fine febbraio che testa avranno.Quanto hai un debito pubblico esprimibile nei fantastiliardi di Paperone questo succede:dipendi da qualunque umore del mercato,c'è poco da meravigliarsi.

Vento fresco L'avatar di Lynx
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da iltempoamartina Visualizza Messaggio
    bene...
    abbiamo appurato che Oscar Giannino è eroe nazionale qui dentro...\fp\
    Ma guarda che lui finge solo di essere un liberal-liberista-libertario-libertino, in realtà è un alternativo-noglobal-notav-punkabbestia, non vedi come si veste? \as\ \fp\ \as\

P.S. Quando mi viene l'idea di fare un giro in questo topic devo fare un bel respiro per non rimanere soffocato dal vento liberista...ma visto che in passato alcuni mi avevano consigliato di emigrare, posso a mia volta consigliare qualcuno di emigrare nel paese con la bandiera a stelle e strisce? \as\ In Italia e Francia (grazie anche alla natura delle destre locali ) non avrete mai vita facile...
    Avatar: le perplessità di Arianna Dell'Arti (Cate Guzzanti in "Boris") dopo la telefonata di un PORACCIO che magnifica i famigerati "inverni dominati dall'Atlantico".

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

spread a 326
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Josh
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lynx Visualizza Messaggio
    Ma guarda che lui finge solo di essere un liberal-liberista-libertario-libertino, in realtà è un alternativo-noglobal-notav-punkabbestia, non vedi come si veste? \as\ \fp\ \as\

P.S. Quando mi viene l'idea di fare un giro in questo topic devo fare un bel respiro per non rimanere soffocato dal vento liberista...ma visto che in passato alcuni mi avevano consigliato di emigrare, posso a mia volta consigliare qualcuno di emigrare nel paese con la bandiera a stelle e strisce? \as\ In Italia e Francia (grazie anche alla natura delle destre locali ) non avrete mai vita facile...
    L'ultima parte è da quotone.

Vento fresco L'avatar di iltempoamartina
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lynx Visualizza Messaggio
    In Italia e Francia (grazie anche alla natura delle destre locali ) non avrete mai vita facile...
    quotone

Josh
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da iltempoamartina Visualizza Messaggio
    quotone
    Vita facile o vita difficile,permettete che imprechiamo a dovere contro chi ha usurpato l'aggettivo"liberale"per un ventennio o no?

Josh
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    spread a 326
    Sto' cavolo di fiscal cliff ma mettendo sul cliff pure noi euromediterranei,che già ci siamo di nostro e da un bel pò

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •