Originariamente Scritto da
iltempoamartina
1) mettiti in testa, che nè per la mia e nè per la tua definizione di paese normale, saremo mai un paese normale nemmeno moderatamente

2) a nessun giovane credo che farebbe schifo lavorarci in questo paese(che ha il mix clima,cucina,natura, territorio forse il migliore al mondo), ma dimentichi una cosa...che manca la materia prima: il lavoro per i giovani
3) e questa l'aggiungo io: fin quando tutti i giovani in Italia(ma anche a livello mondiale) non si ribelleranno allo stato attuale delle cose...futuro non ce ne sarà mai. In quanto il futuro sono i giovani...checchè ne dica S.B. con le sue protesi...la Fornero o Monti stesso...quelli sono il passato! gente che ha fatto la giovinezza in un Italia del boom economico, dove bastava essere
laureati che le porte ti si aprivano da sole ed è sempre la stessa gente che poi dice ai giovani di essere choosy,
li chiama bamboccioni e gli dice anche di andare a lavorare ai McDonalds... ma che si guarda bene dal mandarci i figli...è gente che non sa nemmeno cosa significa la parola precarietà.
Come disse qualcuno qui dentro in passato..."è bello fare i sacrifici con il c**o degli altri!"

Segnalibri