Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Me l'hanno dato, 2 mensilità \as\\as\ rido per non piangere \fp\\fp\
Dico come stanno le cose ,come avevo detto in precedenza grazie a mio padre(che era il mio capo) ho un buon rapporto con il direttore che mi ha promesso che se ci fosse stato qualche buco libero nella fabbrica dove si è trasferito il mio ramo aziendale (dalle mobilità) e se il lavoro fosse aumentato mi avrebbe reintegrato.
Per legge quelli in mobilità hanno precedenza rispetto agli altri quindi non mi prendete per raccomandato, di certo non sto seduto ad aspettare mi sto già muovendo per fare altro
.
Alessio comunque in mobilità puoi fare quello che vuoi, anzi se dall'ufficio di collocamento ti chiamano per un posto di lavoro te hai diritto a rifiutarti una sola volta ,se ti tiri indietro un'altra volta perdi l'indennizzo della mobilità.
Comunque per il bene di tutti, spero che il prima possibile la situazione del lavoro si possa sbloccare anche perchè mi rendo perfettamente conto che a vivere sulle spalle dell'Inps(in sostanza della gente) non ha veramente senso\fp\\fp\
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Intanto l'Argentina-beniamina dei sostenitori della linea defaultista/lirista-ieri ha ricevuto una censura ufficiale dal FMI,che minaccia l'espulsione se non provvederà a fornire dati macroeconomici fasulli.
Sapevate che esiste un index relativo al rischio di break-up(dissoluzione)dell'eurozona?
Eccolo qui:
sentix Euro Break-up Index News
Oggi sono senza parole.
Aridatece vanna marchi!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Come siete rumorosi laggiu' in Europabasta brusio! Qui c'e' gente che devono estrarre petrolio!
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
se lunedì dirà che moltiplicherà anche i pani e i pesci..lo voto
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
Io non so a chi o cosa alludiate. Dubito stiate parlando di cose reali. Come se qualcuno avesse parlato di sconfiggere il cancro in 5 anni...
(Ciccio non ti secca se ti rubo la cit. per la mia pagina di FB vero?)
Ultima modifica di FunMBnel; 03/02/2013 alle 18:25
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Prima di postare leggere il titolo del thread.
Grazieee...![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri