Pagina 797 di 3057 PrimaPrima ... 29769774778779579679779879980784789712971797 ... UltimaUltima
Risultati da 7,961 a 7,970 di 30569
    Brezza leggera L'avatar di BoscoSnow
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

Citazione Originariamente Scritto da Neve al Nw Visualizza Messaggio
    Quale nave?
    quella a forma di stivale
    Yes we Dig!

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Grazie. Avevo giusto bisogno di una buona notizia...........................

Gelata di Rehn (Ue) sui rimborsi dei debiti Pa: l'Italia rischia un'infrazione - Il Sole 24 ORE
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    C'è anche la versione alternativa: di ambulanze ne compra 4 perchè le entrate sono diventate 80 grazie all'aumento di imposizione su chi le tasse comunque le paga. E questo è un bel depressivo per tutto il sistema macroeconomico (e a seguire finanziario).
    E intanto chi comunque non le pagava già prima si lamenta del fatto che sono aumentate e continua a usarla come scusa per non pagarle...
    Io le uniche tasse che non ho mai capito ma sarà un mio limite .. sono le accise sul carburante

Menzionato
    6 Post(s)

Grazie. Avevo giusto bisogno di una buona notizia...........................

Gelata di Rehn (Ue) sui rimborsi dei debiti Pa: l'Italia rischia un'infrazione - Il Sole 24 ORE
    Difatti la Borsa e lo Spread ringrazia \as\\as\

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

C'è anche la versione alternativa: di ambulanze ne compra 4 perchè le entrate sono diventate 80 grazie all'aumento di imposizione su chi le tasse comunque le paga. E questo è un bel depressivo per tutto il sistema macroeconomico (e a seguire finanziario).
    E intanto chi comunque non le pagava già prima si lamenta del fatto che sono aumentate e continua a usarla come scusa per non pagarle...
    Bingo è la continuazione! Se si richiede 100 e si incassa 60,allora lo Stato richiederà 140,e ne incasserà 80. Con il risultato,da te perfettamente spiegato,che chi pagava già prima e ha sempre pagato pagherà ancora di più,e chi non ha pagato continuerà a non pagare.
    E se si continua con questo sistema,il gioco è fatto: imposizione fiscale altissima (ai limiti della sostenibilità),qualità dei servizi mediocre (o comunque al di sotto delle aspettative); una metà dei cittadini si carica tutte le imposte sul groppone,e l'altra metà ci banchetta allegramente sopra ("eh,io pagherei anche ma le tasse sono troppo alte,se le pagassi tutte non ce la farei a vivere!".)
    Lou soulei nais per tuchi

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Neve al Nw Visualizza Messaggio
    Io le uniche tasse che non ho mai capito ma sarà un mio limite .. sono le accise sul carburante
    Ma è pieno di imposte che "non hanno senso",per noi. Ma non abbiamo altra scelta che pagarle,almeno quelle! Le accise sul carburante hanno di buono che riescono a colpire tutti: nessuno può evaderle. Ecco perché esistono. Anche se,dall'altro lato della medaglia,sono un pugno in un occhio,poiché fanno lievitare i prezzi di qualsiasi cosa e deprimono gravemente il commercio. Ma il discorso è sempre quello: se pagassimo TUTTI,chissà...magari un domani l'imposizione fiscale a livello generale potrebbe scendere? Ma mi raccomando,non proviamoci a scoprirlo
    Lou soulei nais per tuchi

Josh
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    E che parolone....

Andiamoci piano a etichettare le persone.

Mi chiedo .......vabbè lasciamo perdere.
    Se vuoi te lo scrivo più grande.O più volte.Ma perchè ti procura fastidio?Non ce l'ho con te.

Josh
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da BoscoSnow Visualizza Messaggio
    Potendo, è questo il momento di abbandonare la nave?
    Per nave intendi la zona euro?Per me,no.Devo ripetere le motivazioni?Spero di no...
    Se la mia interpretazione è corretta,sono io a porre una domanda:per far che?

Brezza leggera L'avatar di BoscoSnow
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da John Visualizza Messaggio
    Per nave intendi la zona euro?Per me,no.Devo ripetere le motivazioni?Spero di no...
    Se la mia interpretazione è corretta,sono io a porre una domanda:per far che?
    no, intendevo l'andarsene dall'italia
    Yes we Dig!

Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Ma è pieno di imposte che "non hanno senso",per noi. Ma non abbiamo altra scelta che pagarle,almeno quelle! Le accise sul carburante hanno di buono che riescono a colpire tutti: nessuno può evaderle. Ecco perché esistono. Anche se,dall'altro lato della medaglia,sono un pugno in un occhio,poiché fanno lievitare i prezzi di qualsiasi cosa e deprimono gravemente il commercio. Ma il discorso è sempre quello: se pagassimo TUTTI,chissà...magari un domani l'imposizione fiscale a livello generale potrebbe scendere? Ma mi raccomando,non proviamoci a scoprirlo
    Walter io quello che non capisco è il fatto che ci siano in piedi ancora accise del 35' o dal 63' solo per farti degli esempi .. per il resto condivido questa è forse l'unica tassa dove non ci si può scappare anche se i furbi non mancano nemmeno in questo settore\as\\as\

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •