Pagina 810 di 3057 PrimaPrima ... 31071076080080880981081181282086091013101810 ... UltimaUltima
Risultati da 8,091 a 8,100 di 30569
    Vento forte
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

Citazione Originariamente Scritto da John Visualizza Messaggio
    Sì ma la protesta pura e senza pretese di costruttività,in un Paese con la tendenza a stare nel guano da una generazione,può portare solo una cosa:altro guano.Altro è il nome della protesta costruttiva:si chiama riformismo.Toh,c'è anche un sostantivo italiano per indicarla,guarda un pò...pensavo fosse roba delle alte latitudini!
    Dubito che la nostra generazione possa usufruire di vere riforme dalla politica . Probabilmente ( anzi sicuramente ) avremo migliorie nelle qualità della vita, ma di riforme ne vedo ben poche ...

Ah, ma di che anno sei tu ?

Josh
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Diego77 Visualizza Messaggio
    Dubito che la nostra generazione possa usufruire di vere riforme dalla politica . Probabilmente ( anzi sicuramente ) avremo migliorie nelle qualità della vita, ma di riforme ne vedo ben poche ...

Fine 1978.

Josh
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Neve al Nw Visualizza Messaggio
    Giorgio quello che non si può accettare ,pur essendo rispettoso della volontà popolare ,in un periodo come questo sono i voti di protesta ... non continuo spero che tu mi abbia capito.
    Un Tizio famoso ha detto che l'Italia non può permettersi l'euro.Ma non è che invece l'Italia non può permettersi uno come lui,avendo bisogno di maturità e capacità di autorigenerarsi,non di autodistruggersi?

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Diego77 Visualizza Messaggio

Io nutro dubbi anche sulle migliorie nella qualità della vita... Quantomeno non prima del medio/lungo termine
    Per assurdo sono più possibilitsta sulle riforme che sulla qualità della vita in generale, visto e considerato che anche in presenza di riforme ci vuole tempo per risalire da una situazione disastrosa
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Io nutro dubbi anche sulle migliorie nella qualità della vita... Quantomeno non prima del medio/lungo termine
    Per assurdo sono più possibilitsta sulle riforme che sulla qualità della vita in generale, visto e considerato che anche in presenza di riforme ci vuole tempo per risalire da una situazione disastrosa
    Le riforme, specie quando sono riforme per toglierti dal guano, costano anche in termini di qualità della vita, specie nell'immediato.
    Quando il guano è alto metri, invece di cm, non solo nell'immediato.
    Fino alla passata generazione l'alta qualità della vita, di molti non di tutti, è stata drogata, ottenuta a debito. E adesso tocca pagarlo a noi e a quelli che verranno dopo. Questa l'eredità degli anni '80 prima e 2000 dopo.
    Speravo che la mia fosse la prima e magari l'ultima delle generazioni che han vissuto peggio (del livello raggiunto da) dei nostri padri, ma non sarà così. Ne dovranno necessariamente seguire altre.
    Quante dipende dalla direzione che si prenderà oggi. Magari saranno tutte.........................
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da iltempoamartina Visualizza Messaggio
    QUOTO all'n-sima potenza
    e chi non rileva questo fenomeno, mente spudoratamente...
    Io l'ho già rilevato a inizio anni '90 visto che c'ero.
    E ho visto che bel raccolto han portato quei semi...

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Solo na cosa : per colpa di un Don Chisiotte che pensa di sconfiggere i mulini a vento solo con armi spuntate della sua presunta maggioranza, si sta perdendo già un mese, un mese che ad un naufrago, in attesa di non affogare, è come condannarlo a morte certa.
    Ma guai a "perdere la faccia", meglio metterla in quel posto a tutti gli Italiani!
    e qui mi taccio

Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940 Visualizza Messaggio
    Solo na cosa : per colpa di un Don Chisiotte che pensa di sconfiggere i mulini a vento solo con armi spuntate della sua presunta maggioranza, si sta perdendo già un mese, un mese che ad un naufrago, in attesa di non affogare, è come condannarlo a morte certa.
    Ma guai a "perdere la faccia", meglio metterla in quel posto a tutti gli Italiani!
    e qui mi taccio

Giorgio da quello che so questi sono i tempi istituzionali la questione di per sè è lunga ma da quello che trapela nessuno ha la minima intenzione di fare davvero il bene del paese in poche parole "RIFORME"

Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940 Visualizza Messaggio
    e qui mi taccio

Considerato che il preincarico è stato dato 5 gg fa direi che l'unica cosa che posso quotare è la conclusione.
    E ovviamente vale solo per X, non per Y e Z... X che ha la maggioranza relativa e ritieni di doverci provare. Y che urla prima e dopo. E infine Z ridotto a 4 gatti parlamentari che vuole appena il Quirinale. Eh sì... Meglio se mi taccio pure io che per discutere di antimateria è meglio aprire un topic dedicato.

Intanto il breve respiro è finito: siamo già di nuovo vicini ai valori di apertura attorno al 4.78%.

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Ocse: nessun pericolo di contagio per Italia e Spagna - Il Sole 24 ORE
    Una domanda banale ma a quale riforme si riferisce

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •