Io nutro dubbi anche sulle migliorie nella qualità della vita... Quantomeno non prima del medio/lungo termine
Per assurdo sono più possibilitsta sulle riforme che sulla qualità della vita in generale, visto e considerato che anche in presenza di riforme ci vuole tempo per risalire da una situazione disastrosa
Le riforme, specie quando sono riforme per toglierti dal guano, costano anche in termini di qualità della vita, specie nell'immediato.
Quando il guano è alto metri, invece di cm, non solo nell'immediato.
Fino alla passata generazione l'alta qualità della vita, di molti non di tutti, è stata drogata, ottenuta a debito. E adesso tocca pagarlo a noi e a quelli che verranno dopo. Questa l'eredità degli anni '80 prima e 2000 dopo.
Speravo che la mia fosse la prima e magari l'ultima delle generazioni che han vissuto peggio (del livello raggiunto da) dei nostri padri, ma non sarà così. Ne dovranno necessariamente seguire altre.
Quante dipende dalla direzione che si prenderà oggi. Magari saranno tutte.........................
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Solo na cosa : per colpa di un Don Chisiotte che pensa di sconfiggere i mulini a vento solo con armi spuntate della sua presunta maggioranza, si sta perdendo già un mese, un mese che ad un naufrago, in attesa di non affogare, è come condannarlo a morte certa.
Ma guai a "perdere la faccia", meglio metterla in quel posto a tutti gli Italiani!
e qui mi taccio
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Considerato che il preincarico è stato dato 5 gg fa direi che l'unica cosa che posso quotare è la conclusione.![]()
E ovviamente vale solo per X, non per Y e Z... X che ha la maggioranza relativa e ritieni di doverci provare. Y che urla prima e dopo. E infine Z ridotto a 4 gatti parlamentari che vuole appena il Quirinale. Eh sì... Meglio se mi taccio pure io che per discutere di antimateria è meglio aprire un topic dedicato.
Intanto il breve respiro è finito: siamo già di nuovo vicini ai valori di apertura attorno al 4.78%.
Ocse: nessun pericolo di contagio per Italia e Spagna - Il Sole 24 ORE
Una domanda banale ma a quale riforme si riferisce![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Segnalibri