Questa invece mi pare troppo anche per noi...
D'altra parte se non si migliorano i conti da una parte bisogna prelevare dall'altra in ossequio al sempre vero "i debiti si pagano".
Questa però non è colpa di quelli che stanno nelle stanze dei bottoni. Se l'italiano ha scelto di essere mitridatizzato cazzi suoi.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Sai che previsione... Vorrebbe dire un 6.5% del PIL circa... Poco più di quello che si paga oggi insomma.
Che vedo c'è pure scritto... La scoperta dell'acqua calda.
I veri problemi son quelli come questo. Gli interessi sul debito sono una conseguenza.
E questo avviene tristemente a tutti i livelli.
Benzina, inchiesta su società petrolifere per illecito e truffa a danno consumatori - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Purtroppo si.
A quanto pare e non chiedetemi il perchè....."non ci sono soldi".
Le promesse (perchè di questo si tratta) relative allo sblocco dei pagamenti temo che potranno essere mantenute solo con "denaro fresco" in arrivo...
quindi...\fp\
spero ardetemente di essermi sbagliato......ma mi sa che...
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Cioè l'anno del primo quasi-default...sta bene!
Intanto,a sentire l'intervista a Bagnai(Unomattina di ieri)mi vien da pensare che solo per un motivo mi sarebbe piaciuto che l'Italia non fosse stata ammessa nella zona euro:avrei evitato di sentire l'italiota prendersela con la moneta unica e non con sè stesso.
Ho sentito bene o ho preso una tranvatache l'Irpef regionale verrà ritoccata?
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Segnalibri