Intanto news dal Paese di Bengodi, il modello da seguire...
Argentina. Se i dollari sporchi si trovano troppo facilmente - Video - Corriere TV
@Lorenzo: adesso bona che ogni volta che leggo le tue previsioni mi taglio una vena... Le ho finite...![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
[B]Lorenzo Smeraldi : [/B]le migliori idee sono sempre quelle che vengono realizzate
Tranquillo!
In Italia, fra pseudo ambientalisti, cattivi politici, rimaniamo sempre indietro, come la coda del cane!
Non abbiamo materie prime ed energia.
Abbiamo il sole, ma i pannelli "deturpano"!
Abbiamo il vento, ma le eliche disturbano gli uccellini.
Dobbiamo fare le barriere per Venezia, ma sono state bloccate per lustri.
Potremmo avere energia nucleare con centrali di nuova generazione, ma si va a comprare oltr'Alpe.-
Vi è il Gas in Basilicata, ma anche li il potenziamento degli impianti sempre più osteggiato dai soliti.-
e via discorrendo.....
e..... ogni giorno scappano fuori opere pubbliche iniziate, ed anche terminate, inutilizzate(da anni ed anni) che marciscono, compresi i macchinari ....
Poi, fra uno spreco e l'altro, si tergiversa, per IMU,IVA, defiscalizzazione per i nuovi assunti(giovani), adeguamento delle pensioni "povere"(vedi la mia) al costo della vita .....
Scoramento e dolore, sembra rimanga solo il.....default! \fp\
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
![]()
![]()
L'unica cosa che mi fa essere non dico ottimista, lungi da me, non ne vedo un solo motivo, ma non castrofista è il fatto che se la tua ipotesi è vera saremo esattamente tutti nella stessa barca. Un po' come disporre tutti di testate nucleari è deterrente sufficiente al loro non utilizzo insommma.
![]()
Titanio e fibra di carbonio a manetta.
Clipboard01.jpg
[B]Lorenzo Smeraldi : [/B]le migliori idee sono sempre quelle che vengono realizzate
Segnalibri