Ha detto che bisogna ripristinare la visione della televisione svizzera nelle zone del nord Italia come era una volta........
fonte tsi![]()
Ottimo, anche perchè trovo molto irritante che io non riesca a vedere TSI1 mentre a 20m da casa mia si veda benissimoOriginariamente Scritto da Stefano 67
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Non puoi mettere un'antenna a 20m da casa tua?Originariamente Scritto da djordj
![]()
A parte le battute, anche a me dispiace non vedere piu' la Televisione Svizzera... ogni tanto passavano i cartoni animati di Asterix![]()
![]()
![]()
Ma attualmente chi/cosa occupa quel canale? Sport Italia?
![]()
Marco
La TSI è ancora visibile mi pare sul canale 36. Solo che bisognerebbe avere un'antenna dedicata (orientata) verso la Svizzera. Siccome in generale le antenne a Nord di Milano sono orientate verso Milano e verso la Valcava il segnale TSI non entra. Sul digitale terrestre sono in corso prove da più di un anno di trasmissione di TSI1 E 2
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
una volta si vedeva benissimo anche qui!
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
io la vedo ancora! un pò disturbata....
fanno sempre programmi e film interessantissimi, e spesso seguo il loro telegiornale per non sentire 10 minuti di storie strappalacrime o racconti sui vip che occupano 1/3 dei nostri TG!
e per di +dopo il tg ofrrono un ottimo spazio alla meteo circa 6-7minuti
E se posso essere venale....con delle belle gnocche, per il piacere degli occhi, ma anche molto preparate essendo metereologheOriginariamente Scritto da KRI
![]()
Originariamente Scritto da Stefano 67
![]()
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Segnalibri