Vai Jim
Almeno in Ispagna non c'è più il problema di confondere il verbo avere con il dativo
Comunque
INVADI LA SPAGNA (sai cosa intendo)![]()
E naturalmente non farti invadere
Ma su questa cosa c'è il libero arbitrio
Aloha![]()
Altro che legge sulle intercettazioni, fossi io ministro il primo atto sarebbe chiudere all'istante solo quel sito. Vedendo le bravate di cui si vantano i membri, credendo di essere dei gran fighi perchè entrano in classe col motorino o si buttano dalla finestra dell'aula, ne starei ben alla larga. Punterei mille euro sul fatto che si porteranno dietro droga a vagonate.
Visto che vado da solo il mio problema sarebbe quello di inserirmi in un gruppo con cui andare d'accordo e magari passare assieme la vacanza , visto che cmq si è legati a loro e allo staff e si passerebbe tutto il tempo con loro e le attività che organizzano
ripeto son timido , non sono molto pratico nel inserirmi in un gruppo ecc ecc ma se vado spero di riuscirci)
poi 320 euro e solo la quota del viaggio compreso di stanza , senza contare tutto quello che spenderesti la , per quello dico che son figli di papà , io i soldi per fare ogni anno cosi (estate compresa ) non li ho
per la droga penso che se qualcuno la porta che male c'è , sanno a cosa vanno incontro)
bell'offerta.
goditi il caldo
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
fossi in te chiederei a Wizard.
Molte meno menate, e trombi facile!(inoltre eviteresti 13/15 ore di pulman)
scherzi a parte,
fossi in te non andrei.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Mi unisco a chi consiglia di non andare. 15 ore di pullman per andare a Barcellona a devastarsi (perchè è questo che si fa, alcol o altro che sia) con degli sconosciuti? Mhm. Quel sito, poi, per quanto mi riguarda non vale un centesimo. Spazzatura.
![]()
Segnalibri