sapete perchè le uova si rompono facilmente?
Perchè sono fatte con il culo!
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Un daino dice a un altro daino:
"Giochiamo a nasconDAino?"
"Dai ... no!"
\fp\
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Il prete alla vedova il giorno del funerale <<vuole baciarlo prima di metterlo dentro?>>
La vedova in lacrime urlando <<Madonn c si diiiittt>> (madonna cosa hai detto)
Il prete: <<C so ditt?>> (cosa ho detto?)
La vedova: <<Le stesse parole che mi diceva lui tutte le sere>>
![]()
due messicani,uno nudo e uno vestito, si incontrano in una sauna.quello vestito molto garbatamente saluta con il classico hasta la vista! l'altro nudo risponde MA CHE L'HA VISTA L'ASTA?
La moglie si fa la doccia,appena esce la fa anche il marito. Proprio in quel momento suona il campanello,e il marito chiede alla moglie se può andare lei ad aprire,visto che lui è appena entrato in doccia. Lei acconsente e va ad aprire la porta,vestita solo dell'asciugamano. E' Giuseppe,il vicino di casa. La saluta,poi la guarda e le fa... "Guarda...ti dò 800 euro subito,sull'unghia,se fai cadere l'asciugamano e ti fai vedere nuda!". La donna rimane stupita,dopodichè ci pensa un attimo...alla fine...solo un'occhiata..per 800 euro...non è male... ci pensa qualche secondo,dopodichè l'asciugamano scivola per terra. Giuseppe la contempla felice e le dà gli 800 euro,come promesso.
La donna,felice di aver guadagnato una piccola fortuna con così poco sforzo,torna in bagno.
"Cara,chi era alla porta?"
"Oh,era Giuseppe..."
"Bene! Ti ha dato gli 800 euro che gli avevo prestato?"
Lou soulei nais per tuchi
E' un'altra versione sulla barzelletta delle dune
Un duno dice a un altro duno
"Speriamo che passi qualche duna"![]()
Mi chiedevo....ma se c6...allora anche d7, e8, f9, g10...., o no?![]()
Matteo
Segnalibri