Questa ragazza si è fatta 100 punture di silicone ed ora ha labbra molto grandi (e anche molto brutte aggiungerei).
Foto Chirurgia plastica insensata: Kristina Rei | Immagini Chirurgia plastica insensata: Kristina Rei - Yahoo! Lifestyle Italia
evidentemente le saranno utili per il lavoro....
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ottimo uno dei commenti sotto l'articolo: un buco del culo con la dentiera
era decisamente meglio prima .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Io dico solo che se doveva proprio puntare su qualcosa dove spendere soldi gli suggerirei UN CERVELLO NUOVO perche quello che ha è ormai AVARIATO... non se pò VEDE... ORRIPILANTE ... messa cosi farebbe la corte a un lavandino otturato... si succhierebbe pure il TEVERE... nun se pò GUARDA...
e poi.... da chi potevo sape ste notizie???? DE CAROLIS... solo tu puoi tirar fuori ste notizie-fogna.... \as\
concordo....era molto carina prima.....
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
credo che con solo una "delle mie iniezioni" l'avrei fatta molto più contenta
\as\![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Prima era un cesso ma per lo meno passava inosservata; dopo le operazioni è un cesso ugualmente, con la differenza che in più la si nota. Boh, non so quanto ci abbia guadagnato.
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri