In seguito ad una infelice uscita, l'agenzia internazionale di rating Standard & Poor's ha annunciato, a sorpresa, la decisione di tagliare di un gradino, un «notch» in gergo, il voto sul moderatore del forum. Standard and Poor's ha declassato il moderatore portandolo a «A» da «A+» e a «A-1» dal precedente «A-1+». Le prospettive future per il moderatore, spiega l'agenzia americana, sono per giunta «negative».
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
qui c'è gente che scherza col fuoco \fp\
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Riguardo al limone: siamo nel 2011 e una notizia del genere, riportata da tutti i giornali praticamente, può scandalizzare solo famiglia cristiana. Ano non è una parola sconcia, è solo una cavità anatomica deputata teoricamente all'escrezione. Si rideva del fatto che qualcuno non ne faceva l'uso consono alla funzione cui era deputato incappando in spiacevoli inconvenienti.
Io ho capito il suo intento che è anche nobile ma i costumi sono corrotti ormai moralizzatore. Sprofonderemo negli inferi tutti per la nostra impudicizia bannati a vita dal paradiso e lì per punizione per l'eternità discuteremo di queste notizie senza poter connetterci ad agorà, stanza riservata agli utenti del paradiso.
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Non mi sembra che il Moderatore vi abbia chiesto la luna. Molto semplicemente un comportamento più consono al buon nome che il forum si è saputo creare nel corso degli anni.
E se qualcuno di voi non si sente scandalizzato da certi argomenti, ve ne sono altrettanti che al contrario non si sentono a proprio agio nel partecipare a questa bacheca di discussione.
Addirittura vi sono gli esempi di forumisti che hanno abbandonato il forum risentiti non solo dalle discussioni in Agorà, ma anche da certi avatar.
A questo punto, anche su mia iniziativa, si è deciso di mordere un poco il freno. Magari il Moderatore avrà usato toni forti e qualcuno se ne sarà risentito, ma tant'è... pare che Quello che non sbagliava mai l'abbiano crocifisso.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Se uno abbandona il forum perchè scandalizzato penso sia un problema soprattutto suo. Secondo me chi dirige il sito deve avere bene chiara in mente la politica da adottare. Se si vogliono evitare certe discussioni si fa prima a eliminare la sezione open space. Ancora mi sfugge quale tipologia di discussioni si possono affrontare a questo punto. Avrei capito il discorso del mod se fossero comparsi 6-7 post tutti dello stesso genere a togliere spazio ad altre discussioni ma non mi pare che ciò avvenga. Al momento del rimprovero leggevo solo 2 notizie curiose, quella del gabinetto d'oro e quella del limone.
Io modero il forum.chatta insieme ad altri. Ne compaiono tantissime di discussioni stupide...di solito si esauriscono rapidamente con 4-5 battute stupide di chi lo legge. Nessuno si sogna di stare a cancellare tutto. Ad esser fiscali prima del rimprovero andava fatta una modifica al regolamento che non mi pare escluda una qualche tipologia di topic
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Segnalibri