wizard the best![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Mi sfugge cosa uno dovrebbe fare nelle ore in eccesso....
Posto che difficilmente uno viene pagato per fare cose che riesce a smaltire nella metà del tempo, bisogna tenere conto delle pause previste per legge.
Un videoterminalista ha diritto a 15 minuti di pausa ogni 2 ore continuative davanti al monitor, ad esempio. E chissenefrega se il dipendente in quel quarto d'ora va al bar o alla macchinetta!
Il concetto, applicabile a tanti campi, è che le ore di applicazione non sono garanzia di miglior riuscita. Questo ovviamente non è vero per tutti i lavori, ma per quelli non manuali in genere si.
![]()
vorrei ben vedere . io 8 ore al giorno se bastano mi spacco la schiena in officina . non ho macchinette delle merendine e ho solo una schifo di macchina che fa il caffè con le cialde che x me dentro c'è l'acqua dello scarico del water . le poche volte che bevo il caffè col sapore di urina ( roba x vip ) c'ho i titolari che mi ronzano intorno x evitare che stia li a perdere troppo tempo .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Uno deve star seduto immobile 7 ore e 12 minuti al giorno! A far cosa non importa... Basta che stia li!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri