E ci mancherebbe altro,
cioe' fatemi capire i suoi dipendenti andavano al bar mentre era retribuiti
ma dico io
Il sindaco vieta il caffè al bar - Il Giorno - Lodi
e allora?
non ho voglia di leggere l'articolo, ma credo che se la pausa durasse 10' non ci sia proprio nulla di cui scandalizzarsi.
ovvio che se passavano un'ora al bar, il discorso sarebbe diverso![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
secondo te, quindi, uno non dovrebbe manco alzarsi dalla sedia per andare al cesso, perchè in quei 5 minuti è retribuito?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
se vado alla macchinetta sotto l'ufficio incontro in media 30 persone e perdo almeno mezz'ora... se vado al bar in 5 minuti sono indietro......
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Solite stupidaggini vessatorie verso i lavoratori pubblici, additati a succhiatori di denaro pubblico anche se vanno a farsi un caffè o vanno al cesso.
Peraltro, le stesse leggi sulla sicurezza, specie lavorando al computer come ormai fanno tutti, prevedono L'OBBLIGO di un pausa (non ricordo se 10 o 15 minuti ogni due ore).... che spesso nemmeno viene rispettata se si sta facendo un lavoro lungo.
Pausa d'obbligo se si lavora al PC
In quella pausa dovrebbero spiegarmi cosa cambia se il lavoratore resta dentro o va un attimo fuori al bar a farsi un caffè....
E tu wiz, altra occasione in cui potevi risparmiarti questi tuoi soliti post alla vispa teresa moralizzatrice.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Io di certo durante l'orario di lavoro mica vado a fare la pausa caffe'![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri