Ieri mi si e' rotta una delle nuove borsette all'amido del supermercato.
All'interno c'era i funghetti sott'olio per l'insalata.
Ma al momento non mi sono accorto della rottura.
Ho portato la borsa in macchina.
All'arrivo tutto il tappetino era pieno d'olio.
Ed era pieno d'olio anche tutta la spesa all'interno della borsa.
Un vero disastro.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
E' vero che è un problema : queste nuove buste del cacchio non valgono una cicca,e si rompono SUBITO (a me una sul pianerottolo di casa... un vasetto di marmellata per puro culo non si è rotto cadendo... ) .
Inoltre non so se avete fatto caso che... PUZZANO DI FUNGHETTI TRIFOLATI ALL'AGLIO (Dio sa perchè... ) .
Soluzione : comperarsi un bustone da spesa di quelli di tela plastificata e usare solo quello.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
forse è meglio che non risponda![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ammettilo Wizard, questa sera sei in cerca....
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
concordo, perchè anch'io ho optato per questa soluzione; anche perchè ogni sacchetto te lo fanno pagare 10 centesimi, il chè mica è poco per un sacchetto che a malapena regge un pacco di pasta...
il guaio è che io lo dimentico sempre in macchina, e oggi che sono andato a prendere 2 bottiglie di vino al supermarket ho deciso di non prendere il sacchetto dal supermarket...me ne sono uscito con le 2 bottiglie di vino in mano....e tutti che mi guardavano per strada manco fossi un alcolizzato
Comunque, a me rotture non mi sono mai cpaitate, dipende cosa ci mettete dentro
a me di rotture invece me ne capitano quasi quotidianamente,quando leggo alcuni thread![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri