Dopo Natale andrò in quel di Helsinki per qualche giorno... Volevo anche fare una capatina a Tallin. Sapere se per i minori é sufficiente la carta d'identità o serve proprio il passaporto?
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Io ci sono andato senza minori ed è bastata la carta d'identità, alla fine nessuno me l'ha controllata perché sono andato in traghetto andata e ritorno da Helnsinki. Veloce e ottimo servizio, lo consiglio!!!!
Ho beccato pure la neve sia in mare che a Tallin:
![]()
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Ti raccomando il traghetto per Tallinn! :D
Panzoni obesi che si sfrangano di vodka perchè costa meno sul traghetto, scene fantastiche! :D
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Che ricordi Edo, c'era una sala da bar all'intergo nel traghetto dove pancioni islandesi facevano a gara a suon di Whiski già alle 9 del mattino con un odore di alcool quasi insopportabile. Fortuna mi sono messo fuori a godermi la tempesta di neve in mare.
I finlandesi vanno ad acquistare Alcool in Estonia.
![]()
ANUSCA - Documenti validi ai fini dell'espatrio: la tabella aggiornata dalla Polizia di stato
io consiglio di chiamare sempre il consolato di Milano
Segnalibri