Sai che l'hanno messa ancora a ballare stasera? Temo sia diventata un classico in certi postacci [per il significato di fondo: "perchè io valgo"].
Anche le tracklist in discoteca non si muovono mai, ma la colpa è delle persone: finchè non svuotano la pista coi pezzi vecchi...
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
ma cosa centra se è un po' che esiste? molti singoli in italia arrivano dopo mesi che l' album è uscito!
non so ma in questi momenti di crisi questa musica allegra ci vuole eccome per tirar su il morale!
Ciao,
ascoltata anch'io per la prima volta e mi è piaciuta molto, fra l'altro grazie alla mia conoscenza del portoghese riesco a capire anche le parole. Molto bella, ma vi posso assicurare che la musica brasiliana moderna (quella che si ascolta alla radio e che ho potuto ascoltare quando sono stato in Brasile) è molto bella a me è piaciuta molto ed assomiglia molto a questa, non è la musica stereotipata che abbiamo in mente noi.Già scaricata!
Ste![]()
Ultima modifica di storm71; 12/12/2011 alle 18:05
"L'alba è meravigliosa, la pioggia rinfresca, il vento ci prende in braccio, la neve ci riempie di allegria. In verità non esiste il brutto tempo, ma soltanto differenti tipi di bel tempo" (J. Ruskin)
Ho trovato un video con traduzione (un pò letterale incorporata).
Ecco il link:
Michel Teló Ai Se Eu Te Pego Assim você me mata - YouTube
Ottima musica, grazie per la segnalazione!
Ste![]()
"L'alba è meravigliosa, la pioggia rinfresca, il vento ci prende in braccio, la neve ci riempie di allegria. In verità non esiste il brutto tempo, ma soltanto differenti tipi di bel tempo" (J. Ruskin)
beh "ai se eu te pego" non lascia molto spazio all'interpretazione in termini di traduzione![]()
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
ahahahah tra l'altro al minuto 1.10 del primo video perchè c'è cassano che suona...ahahahhahahah![]()
Il regolamento del meteobingo....
http://www.stemeteo.net/meteobingo.htm
********utente distaccato********
Segnalibri