io non so se sia una questione molto più locale.... ma con questo è il terzo suicidio/tentato suicidio per problemi legati al mondo del lavoro... impressionante
Sanremo, perde il lavoro elettricista si uccide - Genova - Repubblica.it
so che non c'entra molto con il resto del topic, ma alla fine è tutto molto legato. morte e lavoro.
Si muore sul lavoro e si muore se si rimane senza lavoro.
Serata da brividi, il ricordo di Francesco e di tutte le vittime sul lavoro!!!! Poi sul palco si sono messi in cerchio i componenti dellai band e insieme al pubblico hanno cantato " caro amico ti scrivo - l'anno che verrà" in memoria di Lucio Dalla. Ho pianto durante l'esibizione delle sue canzoni più belle e più coinvolgenti. I genitori e i parenti di Francesco Pinna erano al concerto ed è stato come potete immaginare una serata non facile, lo stesso Jovanotti ha devoluto l'incasso all'associazione di volontariato dove lavorava Francesco.
Omaggio a Francesco:
jovanotti- omaggio a Francesco Pinna - YouTube
Omaggio a Lucio Dalla:
JOVANOTTI Trieste Ora Tour 02/03/2012 omaggio a Lucio Dalla - YouTube
A te dedicata a Francesco Pinna, da brividi!!!!
Jovanotti - A Te (dedica a Francesco Pinna) Ora Tour (Ce) 1 - YouTube
L'ombelico del mondo...!!!!
HD - L'Ombelico Del Mondo - Jovanotti - Trieste 2012 - YouTube
Ho appena sentito di un altro incidente, nel montaggio del palco per un concerto della Pausini, anche qui purtroppo un morto e feriti.Conoscevo un po' i palchi di qualche anno fa, ma questi mi pare che diano troppi problemi di montaggio, per dirla leggera.....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri