non l'ho visto ancora... ma le prime info che avevo letto da qualche parte non mi piacevano.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
sarebbe?
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
si fa ancora di più i cazzi tuoi.
anche se ormai io ho già ridotto all'osso le informazioni condivise ed ormai non metto manco più le foto o i tag, e scrivo sempre meno cose personali.
C'è una timeline al centro... a destra ci sono gli anni dal giorno di iscrizione a face ed è possibilile andare a vedere cosa hai pubblicato quel giorno di 3 anni fa...
Schermata 2011-12-16 a 09.33.43.png
beh se è solo quello, è "carino".. anche se... che je frega agli altri di quel che ho scritto tre anni fa?![]()
graficamente è orrendo però
sempre peggio![]()
fate partire google+
tutte cose che se si vogliono far sapere si fanno sapere. Basta non metterle. Conosco una marea di gente che si lamenta di facebook e poi manca solo che mettano in bacheca la foto del parto del figlio (messe solo per far vedere agli altri che si sono riprodotti, manco fosse un obbligo verso la società) e non aspettano altro che qualcuno scriva " è tutto il papaaaaaaaaaaaaà", "che capolavoroooooo", "il tuo frutto miglioreeee" bla bla bla. C'è un'opzione apposta " nascondi dal diario"..., eppuri tutti continueranno a postare e lamentarsi della privacy persa :D
NEVICATE CON ACCUMULO INVERNO 2011/2012
25 Gennaio 7 cm, 30 Gennaio + 01 Febbraio + 02 Febbraio = 20 cm, 10 Febbraio 9 cm
Segnalibri