Buon Pomeriggio a tutti, e con molta soddisfazione che annuncio la pubblicazione ufficiale del mio nuovo sito amatoriale di meteorologia:

COLLINE APRUTINE METEO

Non nascondo una certa emozione in quanto è il mio primo sito e la mia prima stazione meteo da quanto sono andanto a vivere con la mia lei percui questo progetto ha un sapore del tutto particolare direi unico sicuramente diverso dagli altri che l'hanno preceduto!Il progetto è nato l'estate passata quando dopo l'acquisto della mia quinta stazione meteo in ordine cronologico ho deciso di ritornare operativo a tutti gli effetti anche sul web!Nel sito è riassunta tutta la mia passione per la meteorologia.Un sentito grazie alla mia inseparabile compagnia che ha sempre appoggiato questo mio nuovo progetto e un grazie particolare come sempre anche alla neve colei che se non esistesse credo che la scintilla della mia passione non si fosse mai accesa.La località di monitoraggio è la mia attuale residenza ovvero Cerratina un piccola frazioncina del comune di Pianella (PE) sono a 90 Mt s.l.m. a circa 13 Km dal mare adriatico a ovest di Pescara la mia amatissima città natale che porto sempre nel mio cuore sopratutto per gli eventi nevosi che ci ho vissuto direi quelli che custodisco con più gelosia nel mio cuore!Non dimenticherò mai tuttavia il mio precedente e primo sito meteo della mia vita ovvero ValPescara Meteo che ho chiuso nel 2008 dopo 3 anni di onorata e gloriosa vita!Il sito era dedicato anchesso totalmente alla mia passione con in evidenza il monitoraggio della mia località di residenza all'epoca ovvero Santa Teresa una piccola frazione del comune di Spoltore (PE) che sorge a 10 Mt s.l.m. e a 7 Km da Pescara verso ovest e a 7 Km dal mare adriatico.Dunque se vi va va buttateci un occhio perlomeno per sapere che tempo fa qui sul versante adriatico in provincia di Pescara nella bassa collina. \as\