ho provato a postare ma rifiuta tutto( non capisco l'inglese, e neppure il crucco)
posso chiedere di entrare per sempre in quello stanzino tranquillo?
Qui nevica e quella stanza è la più adatta per godersi gionate così![]()
ah, ho saputo che nevica oggi, mi sapete dire dove?
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
sei fuori di testa!Originariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
![]()
lo pensi veramente?Originariamente Scritto da solojuve
![]()
Anche mia moglie![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Anche io (però non sono tua moglie)Originariamente Scritto da beppe
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
allora mi preoccupo davvero!Originariamente Scritto da nucleo
![]()
Stai preoccupato....Originariamente Scritto da beppe
In amicizia, te lo dico anch'io.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
fantastico...Originariamente Scritto da Trimegisto
![]()
però nn è questa la stanza giusta!!
Originariamente Scritto da Trimegisto
![]()
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri