Ci sono state delle polemiche eprchè a Cortina si sono fatti controlli sull'evasione fiscale. Si è inneggiato (specie da alcune parti politiche in difesa dei ricchi a prescindere) allo stato di polizia ecc. ecc.
Ma invece è giusto, i controlli sull'evasione fiscale a chi li dovrebebro fare? Ai pensionati? Trovo giusto che si sia fatta su un posto di ricconi, se non sei evasore non hai niente da nascondere, le storie sullo stato di polizia tributaria sono baggianate
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Rainews24.it
42 proprietari di auto di lusso dichiarano 30mila euro lordi
la cosa più strana, però, è che gli incassi di ristoranti e negozi di beni di lusso sono aumentati del 300% e del 400% rispetto all'anno prima
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Sinceramente queste modalità mi sembrano roba da stato di polizia e l'immagine del turismo può rimanere effettivamente danneggiata. Per il resto quoto Fabry
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Raramente può accadere, ma ti quoto. Ti dirò di più. A questo punto cerchiamo di abolire il fatto del "A CAMPIONE" : controlli automatici a TUTTI, e amen.... come coi vecchi autobus dove, salendo, ci si trovava subito di fronte al posto del bigliettaio, che era in vettura e OBBLIGAVA a fare il biglietto o a mostrare l'abbonamento...
Il Blitz di Cortina mi trova scettico... mi pare la classica "Italianata" : prima non facciamo nulla per secoli e anzi premiamo gli evasori coi condoni, poi all'improvviso sferriamo un eccesso di zelo poliziesco che fa più danni che altro ! (Danno di immagine al turismo, con tutto l'indotto di lavoratori che ha!! Fosse accaduto a me, COL CAVOLO che tornavo a Cortina!! Tanta gente ha dichiarato che non ci verrà più e andrà a St. Moritz dove queste vaccate non le fanno - e forse dove tutti pagano le tasse.... - )
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Non c'è bisogno di andare a Cortina durante le feste natalizie per fare controlli!
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ma infatti !!! Ma c'era motivo di andare a fare la retata stile polizia di Chicago anni 30? Dal 1 Gennaio il fisco ha accesso a tutti gli estratti conti, e può comunque controllare e tracciare spese ecc.... .... c'era proprio bisogno di fare la cosa mentre erano in Albergo, danneggiando il turismo locale? Volendo potevano anche aspettarli sotto casa al loro ritorno, se proprio ci tenevano.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Dove si va? Al veglione di capodanno per pensionati del circolo Acli di Taneto di Gattatico?
E' ovvio poi che non bisogna andare solo li, ma anche in un qualsiasi mercato rionale, ma li bisogna andarci eccome.
Non me ne frega se sembrano misure da stato di polizia, con la manovra di natale sono andati col macete dai soliti noti senza andare per il sottile , che rompano pure le balle a tutti.
Ho sentito di sfuggita il servizio a la 7, pare che nei negozi quando si era sparsa la voce della presenza degli ispettori siano stati battuti un 100/200% in più id scontrini rispetto allo stesso giorno dello scorso anno.
Monitoriamo.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri