Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: I Gufi del forum

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito I Gufi del forum

3d simpatico o parasimpatico per esternare verso altri utenti gufoni tutto quello che pensate leggendo i loro messaggi che vi fanno incazzare :D :D :D

SENZA offese personali verso alcuno: si fa per ridere e l'autoironia deve essere alla base del tutto:

parto da quando mi faccio autoincazzare coi miei messaggi: non so stare zitto e rovino dei 3d per mandare a cagher alcuni utenti veramente autosfigofili perenni!

e poi ne ho due:

Giofelix ed Emy80 due gufi molto conosciuti nella stanza del nord: tendono a cinguettare dietro a quelle mappine. non essendo ancora arrivato l'inverno non sono andati in letargo, e vedendo sempre colori giallognoli sull'Italia cantano ancora più felici!

Dai servizi segreti di MNW pare siano affiliati ed assidui seguitori del calendario di frate indovino.

ecco alcune delle migliori citazioni:

"ragazzi, stare a sentire i vecchi come me...altrochè le carte. Fino a febbraio margherite e nebbie\as\"

"sta smorzando perchè non c'è nulla da festeggiare. Fino a febbraio"

"eh...Quanto vuol dire l'esperienza a dispetto delle carte, Ne ero certo che reading avrebbe calato le braghe. La seconda decade di gennaio, è statisticamente hp, o sciroccale, nella migliore delle ipotesi. Da sempre. Movimenti interessanti li avremo dopo il 23."

ecco in generale tutte le sue ultime gufate: http://forum.meteonetwork.it/search.php?searchid=910643

ed ecco emy80:

commenti sulla neve inaspettata a Cuneo:

"AZZ..... che bella sorpresa...o presa per il culo?
    cmq qui a cuneo viene davvero bene ora!"

e più in generale http://forum.meteonetwork.it/search....647&pp=&page=3

CON QUESTO 3D NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO, SOLO I METEOGUFI MI MALDISPONGONO
    e visto e considerato che il mio post stanotte è stato cancellato dalla moderazione vorrei comunicare a questi due personaggi che non ne possiamo più dsi dover toccare FERRO ogni volta che leggiamo un vostro post!!!!!!!!!!!!!!!!!

con amore e affetto, in fondo siete buffissimi!!!!!!!!!! :D

Paolo
    Nuovo target 20-21/1/20xx (dovra pur accadere qualcosa in quelle date nei prossimi 89 anni)

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: I Gufi del forum

non si puo' aprire un 3D del genere senza citare "il buon neofita"?
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: I Gufi del forum

Se ti è stato cancellato un post stamane un motivo ci sarà, o no?! Puoi sempre risolvere la questione in privato o, meglio ancora, utilizzare la funzione "ignore".
    Ambedue sono di una comodità estrema.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •