3d simpatico o parasimpatico per esternare verso altri utenti gufoni tutto quello che pensate leggendo i loro messaggi che vi fanno incazzare :D :D :D
SENZA offese personali verso alcuno: si fa per ridere e l'autoironia deve essere alla base del tutto:
parto da quando mi faccio autoincazzare coi miei messaggi: non so stare zitto e rovino dei 3d per mandare a cagher alcuni utenti veramente autosfigofili perenni!
e poi ne ho due:
Giofelix ed Emy80 due gufi molto conosciuti nella stanza del nord: tendono a cinguettare dietro a quelle mappine. non essendo ancora arrivato l'inverno non sono andati in letargo, e vedendo sempre colori giallognoli sull'Italia cantano ancora più felici!
Dai servizi segreti di MNW pare siano affiliati ed assidui seguitori del calendario di frate indovino.
ecco alcune delle migliori citazioni:
"ragazzi, stare a sentire i vecchi come me...altrochè le carte. Fino a febbraio margherite e nebbie\as\"
"sta smorzando perchè non c'è nulla da festeggiare. Fino a febbraio"
"eh...Quanto vuol dire l'esperienza a dispetto delle carte, Ne ero certo che reading avrebbe calato le braghe. La seconda decade di gennaio, è statisticamente hp, o sciroccale, nella migliore delle ipotesi. Da sempre. Movimenti interessanti li avremo dopo il 23."
ecco in generale tutte le sue ultime gufate: http://forum.meteonetwork.it/search.php?searchid=910643
ed ecco emy80:
commenti sulla neve inaspettata a Cuneo:
"AZZ..... che bella sorpresa...o presa per il culo?
cmq qui a cuneo viene davvero bene ora!"
e più in generale http://forum.meteonetwork.it/search....647&pp=&page=3
CON QUESTO 3D NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO, SOLO I METEOGUFI MI MALDISPONGONO
e visto e considerato che il mio post stanotte è stato cancellato dalla moderazione vorrei comunicare a questi due personaggi che non ne possiamo più dsi dover toccare FERRO ogni volta che leggiamo un vostro post!!!!!!!!!!!!!!!!!
con amore e affetto, in fondo siete buffissimi!!!!!!!!!! :D
Paolo
Nuovo target 20-21/1/20xx (dovra pur accadere qualcosa in quelle date nei prossimi 89 anni)
non si puo' aprire un 3D del genere senza citare "il buon neofita"?![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Se ti è stato cancellato un post stamane un motivo ci sarà, o no?! Puoi sempre risolvere la questione in privato o, meglio ancora, utilizzare la funzione "ignore".
Ambedue sono di una comodità estrema.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri