penso sia importante farveolo vedere.. a scopo di dattico!!!
scommetto che qualcuno lo vorrà fare, ma se si ha una casa a due piani viene meglio!!!!! è un video mostruoso per me, vediamo se si trova qualche altro esperimento da fare, magari senza rischiare denunce o divorzi![]()
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
bhe se è di-dattico allora si può vedere tranquillamente,se era di qualcun altro no![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
poi piove?
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Oppure un nebbione in piscina.
C'è l'effetto sauna quando c'è la doccia aperta, che sembra essere in PP con visibiltà a 30 metri.![]()
Già fatto da me a capodanno per stupire amici e sopratutto i bambini.
DSC_0074.jpg
La CO2 poi ce la siamo anche "bevuta":
DSC_0044B.JPG
Per chi non lo sapesse questo passaggio di stato solido-gas si chiama "sublimazione".
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
molto bello!!!
Segnalibri